Isola dei Famosi, anticipazioni del 3 Maggio: colpi di scena e novità

Una nuova puntata de l’Isola dei Famosi è pronta più che mai a sorprendere tutto il pubblico. Ecco a voi qualche succosissima anticipazione.

L’appuntamento di questa sera con uno dei reality show più in voga del momento è confermato. Oggi, lunedì 3 Maggio 2021, andrà in onda una nuova, attesissima puntata de l’Isola dei Famosi. Che cosa avranno in serbo i naufraghi per noi? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo. Ecco dunque a voi qualche succosissima anticipazione in merito al prossimo episodio.

Leggi anche->Ilary Blasi, brutte notizie dall’Isola dei Famosi: cosa le sta succedendo?

La quindicesima edizione dell’Isola sta riservando sempre più sorprese ai telespettatori e oramai i naufraghi stanno cominciando a diminuire. Secondo le anticipazioni in merito alla prossima puntata, ad accendere l’episodio penseranno delle nuove e difficili sfide, che metteranno senza dubbio in netta difficoltà i nostri concorrenti. Chi la spunterà? Quale naufrago dovrà abbandonare l’Isola al termine della serata? I telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di vederlo.

Leggi anche->Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Tra tutti i naufraghi ancora in gara, quello più in bilico questa sera sarà senza dubbio Gilles Rocca. Il ragazzo infatti è a serio rischio eliminazione e la possibilità che debba abbandonare l’Isola è a questo punto della competizione davvero concreta. Ad accendere la puntata penserà inoltre una vecchia concorrente, costretta al ritiro in seguito ad un incidente sulla spiaggia. Stiamo parlando di niente meno che la bella Elisa Isoardi. Che cosa avrà in serbo per noi la splendida donna?

Leggi anche->Ilary Blasi è diventata zia: per la piccola un nome fuori dal comune

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di oggi, 3 Maggio 2021

È dunque tutto pronto per la puntata de l’Isola dei Famosi di questa sera, 3 Maggio 2021. Al timone della nave ci sarà, come sempre, la splendida Ilary Blasi, spalleggiata dai tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. A fare compagnia in studio ai nostri protagonisti ci penserà stasera anche Elisa Isoardi, pronta a rientrare in scena in seguito al brutto incidente avvenuto sull’Isola. I concorrenti in bilico sono al momento Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Chi di loro tre dovrà abbandonare il reality show? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy