Mercato, Ancelotti pesca in Italia: tutti gli obiettivi del mister

Carlo Ancelotti intende fare mercato in Italia. In serie A piacciono vari profili del Napoli e della Juventus

Carlo Ancelotti intende fare spese in Italia, in serie A. L’ex tecnico di Napoli e Milan ha messo nel mirino diversi profili. Gli occhi di Carletto sono soprattutto puntati sui calciatori di Napoli e Juventus. In casa bianconera è probabilmente più facile fare mercato dato l’interesse della Juve per l’attaccante Kean. Per lui sarebbe un ritorno in bianconero. In realtà, il giocatore è di proprietà del Psg ma l’Everton potrebbe facilitare l’operazione rinunciando a trattenere il giocatore. In cambio, però, Ancelotti vuole il difensore ex Sassuolo Demiral. L’affare si potrebbe chiudere ad una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. In casa bianconera, però, piace anche il portiere polacco SzczesnyL’estremo difensore della Juve potrebbe lasciare spazio all’arrivo di Donnarumma, sempre più vicino ai bianconeri dopo l’ennesimo rifiuto del rinnovo con il Milan.

Mercato, Ancelotti pesca in serie A

Per i portieri, però, ad Ancelotti piace molto anche Alex Meret, che ha già allenato e lanciato ad alti livelli al Napoli. Meret non sta trovando continuità con Gennaro Gattuso, che gli preferisce Ospina. In caso di permanenza di Gattuso con il Napoli, ipotesi che inizia a diventare concreta, Meret chiederebbe di essere lasciato libero e Ancelotti potrebbe sferrare l’attacco. Sull’ex portiere della Spal c’è anche l’interesse dell’Inter che deve, però, far fronte ai problemi societari. Sempre in casa azzurra, da dove Carlo Ancelotti è già riuscito con un ottimo prezzo a portarsi via Allan, piace Koulibaly.

Leggi anche > Ronaldo, una grana da 56 milioni di sterline

Il difensore, però, ha tanta concorrenza e un prezzo alto. Il suo futuro rimane ancora un punto interrogativo. Dal Napoli, Ancelotti strizza l’occhio anche su un suo pupillo: il messicano Hirving Lozano. Fu proprio il tecnico emiliano a portarlo all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche > Mihajlovic, arriva la serie tv: scelto l’attore

Superlega

Impostazioni privacy