Michelle Hunziker, il tutorial fa impazzire i fan: “Vi faccio vedere come si fa”

Michelle Hunziker oltre ha essere bella e simpatica ha spesso quel guizzo che lascia i suoi fan sempre a bocca aperta

Michelle hunziker

Dopo aver passato la domenica in famiglia con la figlia Aurora, nata dal suo amore con il cantante Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker continua a regalare sorrisi. Dopo che questa mattina aveva postato un video di un advertising della marca di spazzolini Oral-B con un trucco di magia degno del mago Houdini, la conduttrice svizzera regala ai suoi fan un altro sorriso. Ebbene sì perché Michelle Hunziker non è solo una bellissima donna che da tanti anni fa girare la testa a molti italiani, ma è sempre stata anche molto autoironica. Inoltre, come molti altri personaggi dello spettacolo, condivide con i suoi fan momenti di vita quotidiana. Quindi quest’oggi si è ritrovata a poter unire questi due aspetti della sua vita pubblicando un video davvero esilarante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle Hunziker: “A letto non…” 

michelle hunziker

Il tutorial di Michelle Hunziker

A tutti può capitare di comprare, sia online che in negozio, un indumento della taglia sbagliata, pure a Michelle Hunziker. E che fare quando succede? Le opzioni possono essere diverse: cambiare l’indumento con la taglia corretta, oppure seguire il tutorial della mamma di Aurora Ramazzotti! La conduttrice, infatti, sembra che abbia sbagliato taglia di un maglione e ha postato un video su Instagram con questa didascalia. “Ciao! Avete comprato la taglia sbagliata? Nessun problema, nel tutorial di oggi vi mostro come riutilizzare la vostra felpa in modo creativo

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone: riaperta l’inchiesta sulla scomparsa, le nuove accuse

Nel video vediamo Michelle Hunziker che si destreggia con la “Hoodie dance” sulle note di Coincidance di Handsome Dancer, un duo comico famoso su Youtube e che ha spopolato grazie a TikTok. Questa sfida consiste nel mettersi una felpa, stando accucciati e inserendo le gambe nelle maniche. In questo modo si avrà il corpo interamente all’interno dell’indumento e la posizione accucciata può ricordare un minimo quella di un granchio.  Già di per sé la challenge è particolarmente esilarante, unita alla musica e alle espressioni della conduttrice svizzera, si capiscono i commenti divertiti dei suoi fan!

michelle hunziker

Impostazioni privacy