Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”

All’Isola dei Famosi è andato in scena uno scontro al calor bianco tra Gilles Rocca a Tommaso Zorzi: ecco il botta e risposta tra i due. 

Ancora polemiche nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Al centro delle diatribe stavolta è finito Gilles Rocca, il quale ha attaccato senza pietà Tommaso Zorzi. Che a sua volta aveva criticato tutti i membri del gruppo dei Primitivi per essersi messo contro la povera Miryea Stabile, rea di aver rivelato giovedì scorso di un accordo per nominare Gilles. Apriti cielo. Gli animi si sono immediatamente infiammati e, per rispondere a Zorzi, Rocca ha tirato in ballo il Grande Fratello Vip, sostenendo che anche nell’edizione a cui ha partecipato succedessero certe cose…

Tommaso Zorzi di nuovo sotto attacco

Gilles Rocca ha perso il controllo di sé, scagliandosi contro Tommaso Zorzi: “Di cosa devo parlare? Hai fatto solo quello nella vita…Che devo guardare? Hai fatto i film? Cos’hai mai fatto? Like e followers…”. Naturalmente l’influencer non è rimasto in silenzio a subire passivamente gli attacchi di Gilles Rocca, anzi ha subito colto la palla al balzo per domandargli a sua volta cosa abbia mai fatto lui: “E tu invece cosa hai fatto nella vita Gilles? Va bene amore… Per fortuna c’è Gilles Rocca… E’ arrivato il George Clooney …Sei il viagra del tubo catodico…”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi difende Fedez e viene insultato: “Vergognati!”

Al che Gilles ha consigliato a Tommaso di andare a documentarsi perché di cose ne avrebbe fatte tante nei suoi 38 anni di vita: “Ho anche lavorato con Paolo Sorrentino…Vai a vedere…”. Carta canta.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi ha trovato il fidanzato? Ecco chi è – FOTO

Infine, sollecitato da Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ha confessato di auspicare che Gilles Rocca, vada via prima del risultato del televoto: “Io spero che vada via già adesso ben prima del risultato del televoto…”. E almeno stavolta il pubblico l’ha accontentato: Gilles è stato eliminato dall’Isola con il 61% dei voti!

 

Impostazioni privacy