Tommaso Zorzi difende Fedez e viene insultato: “Vergognati!”

0
121

Tommaso Zorzi difende Fedez e viene insultato: “Vergognati!”. L’opinionista ha preso le parti del cantante sui social. Il suo intervento però non è stato gradito da parte di alcuni followers.
Tommaso Zorzi

All’indomani delle dichiarazioni di Fedez sul tentativo della Rai di censurare parte del suo discorso al Concerto del Primo Maggio, è intervenuto nella discussione anche l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ovvero Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi difende Fedez e viene insultato sui social: “Vergognati!”

Il rapper, poche ore fa, aveva rivelato di alcuni tentativi effettuati dalla Rai per edulcorare le sue parole. Tutto questo durante la diretta del Concento del Primo Maggio. In particolar modo, per quanto riguarda il passaggio relativo ai diritti civili, il cantante ha dichiarato che gli è stato chiesto di evitare di fare i nomi dei membri della Lega che si sono resi protagonisti di interventi omofobi.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, durissimo attacco a Fedez: “Parla di Amazon”

In queste ore anche Zorzi ha detto la sua sua sulla vicenda. E lo ha fatto attraverso i social, scrivendo un tweet a favore di Fedez. “Un grande”, ha scritto l’opinionista dell’Isola dei Famosi, continuando ancora: “Io ragazza di Cologno”. Le parole di Zorzi non sono piaciute agli utenti, che hanno riversato una pioggia di insulti sul suo tweet, in particolar modo poiché a Milano, il giorno precedente, Pio e Amedeo avevano rivendicato il diritto di utilizzare la parola “fro***”, per riferirsi ad un omosessuale, se la cosa fosse fatta con ironia.

Potrebbe interessarti anche –> Alfonso Signorini, bordate su Tommaso Zorzi: “Lo preferivo prima”

Leggi anche –> Tommaso Zorzi ha trovato il fidanzato? Ecco chi è – FOTO

Zorzi ha allora tentato di spiegare il suo punto di vista sulla vicenda. Ovvero che un artista deve avere la possibilità di salire sul palco ed esprimere la propria opinione senza alcun tipo di censura, anche se non si è d’accordo con quanto poi afferma, come è avvenuto nel caso di Pio e Amedeo.
Zorzi ha ribadito di essere fedele ai propri principi e ha evidenziato che pochi giorni fa aveva espresso le stesse considerazioni di Fedez sui social.


Tommaso Zorzi