Uomini e donne: la svolta tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

Uomini e donne ritorna con il suo consueto appuntamento. Oggi però potrebbe esserci una svolta inaspettata. Ecco i fatti. 

Un’altra settimana e un altro appuntamento con Uomini e Donne. Questa volta a far parlare di sé è Samantha Curcio. La sua avventura nel programma sta per volgersi al termine ma ci sono delle news scottanti.

In base alle indiscrezioni che sono trapelate sembra che oggi ci sarà un confronto tra lei e Alessio. I rapporti tra i due sembravano essersi incrinati ma  sembra che il tutto abbia preso una piega inaspettata. Scopriamo di più.

Uomini e Donne: ecco che cosa succederà tra Samantha e Alessio

Nelle scorse settimane la tronista si era avvicina molto ad Alessio e a Bohdan. Sfortunatamente il suo rapporto con il primo sembrava naufragato. Alessio aveva infatti saltato un’esterna e Samantha era rimasta sola, cosa che poi aveva fatto scattare un duro confronto tra i due.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 3 Maggio: colpi di scena e novità

Oggi però le indiscrezioni lasciano trapelare una situazione molto diversa. Le accuse reciproche sembrano essere state messe da parte in favore di una svolta in positivo. Pare che la tronista cercherà di riavvicinarsi ad Alessio. Sarà forse in previsione di una scelta futura?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna sembrerebbe molto intenzionata a chiarirsi con Ceniccola, soprattutto dopo il bacio avvenuto tra lei e Bohdan. Ovviamente quest’ultimo non gradirà troppo il riavvicinamento tra i due e non farà attendere la sua reazione.

Leggi anche -> Carlos Taberner, chi è l’avversario di Fognini a Madrid: età, carriera, vita privata

Nel resto della puntata si parlerà anche di Giacomo Czerny. Il tronista cercherà di rassicurare Carolina ma Martina non apprezzerà questo focus di attenzioni sulla rivale. L’uomo non sarà in una posizione facile e sarà davvero in bilico. Questi suoi tentennamenti però potrebbero allontanare la Grado da lui. Alcune voci non negano che la donna potrebbe anche rispondere negativamente in caso di scelta, ma tutto è ancora da vedere. La puntata chiarirà i nostri dubbi.

Impostazioni privacy