Alba Parietti piange, il dolore per la sua morte è troppo forte

Alba Parietti decide di commemorare la morte di Luana D’Orazia, la madre di Prato di soli 22 anni morta in fabbrica

alba parietti

la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice torinese Alba Parietti, ha seguito della tragedia che ha come protagonista Luana D’Orazio, ha deciso di ricordarla sul suo profilo Instagram. La ragazza aveva solo 22 anni ieri e ieri mattina, come da un anno a questa parte, si era recata all’orditoio Luana dove lavorava. Nella fabbrica tessile, tuttavia, è successa una tragedia perché la giovane mamma di un bambino di 5 anni, è morta risucchiata e schiacciata dai rulli del macchinario cui era addetta: l’ordito. La disgrazia è avvenuta sotto gli occhi dei colleghi che, sgomenti e impotenti, non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tragico incidente, Luana muore risucchiata in un rullo: aveva solo 22 anni

luana d'orazio cordoglio alba parietti

Il ricordo commosso di Alba Parietti

Alba Parietti, apparentemente molto scossa da quanto accaduto, ha voluto ricordare la giovane e bella Luana con un post su Instagram davvero toccante. Ad accompagnare la foto della giovane, la showgirl ha scritto: “Luana D’Orazio aveva 22 aveva un piccolo bambino, un fratello disabile faceva l’operaia. Era una ragazza bellissima che lavorava per mantenere suo figlio. Una morte ingiusta, atroce, che lascia senza parole. Un presagio, di una ragazza stupenda e pulita come tante. Quante ragazze che lavorano onestamente che sognano una vita migliore per i propri figli che si alzano la mattina, piene di sogni e speranza. Toglie il fiato toglie il respiro, la morte di una ragazza così giovane improvvisa e così ingiusta, proprio perché sul luogo di lavoro, proprio perché era una ragazza che voleva solo vivere e sperava di poter dare al suo bambino un futuro migliore del suo. Fai buon viaggio piccola Luana, che ti accolgano gli angeli“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, l’annuncio col fiatone: cosa le è successo

La famiglia e gli amici di Luana D’Orazio sono distrutti dal dolore e, come Alba Parietti, ci uniamo anche noi al cordoglio per una giovane vita spezzata troppo presto. La madre, sconvolta, ha dichiarato: “Mia figlia Luana non ha detto nulla, i colleghi hanno solo detto che non l’hanno vista più alla macchina. La tragedia è grande non solo per me ma anche per i datori di lavoro“.

luana post alba parietti

Impostazioni privacy