Mara Venier, l’annuncio col fiatone: cosa le è successo

Mara Venier questa mattina ha aggiornato i suoi follower su Instagram riguardo i progressi che sta facendo: ecco svelato cosa le è successo.

Mara Venier si è mostrata questa mattina, martedì 4 maggio, in una serie di Instagram stories per i suoi follower del popolare social (che sono oltre 2 milioni). La Venier si è mostrata di corsa e con il fiatone e ha aggiornato i suoi seguaci sulle novità.

Mara Venier era evidentemente di corsa e ha svelato su Instagram il perché: la popolare conduttrice di “Domenica In” ha raccontato di andare a camminare ogni giorno a Villa Borghese, una delle tante splendide ville della Capitale, immersa tra l’antichità e il verde. “Non ditemi che sono pigra ora eh!“, ha esortato la conduttrice di Rai Uno. La Venier sta mostrando un grande impegno nell’allenamento e nella dieta che sta seguendo, della quale ha svelato anche quanto le ha fatto perdere finora.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier rivela il dramma personale in diretta

Mara Venier col fiatone, cos’è successo alla conduttrice

La padrona di casa di “Domenica In” ha svelato con grande ironia che la dieta che sta facendo le ha fatto perdere la bellezza di 7 etti, ma come ha detto alla fine delle sue Instagram stories non è detto che se si pesasse oggi non li avrebbe ripresi. Mara Venier è sempre stata molto autoironica sul suo peso forma e non ha mai nascosto di essere una buona forchetta e di amare la buona cucina e, se questo le fa prendere qualche chiletto in più, se ne farà una ragione.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier furiosa, il video diventa virale: “Non ho perso un ca..”

Mara Venier ha recentemente avuto come ospite di “Domenica In” la conduttrice del concertone del Primo Maggio Ambra Angiolini, alla quale ha chiesto di spiegare le indiscrezioni dietro il suo rapporto con Massimiliano Allegri. Di recente si è parlato di rottura tra i due, soprattutto in seguito all’evento del Primo Maggio dove in molti hanno notato degli sguardi tra Ambra e il suo storico ex Francesco Renga. La conduttrice ha però commentato dicendo che “ma no, non è vero. Sono solo stanca“.

Impostazioni privacy