Andrea Zenga, chi è la mamma Roberta Termali: età, foto, lavoro, social

Andrea Zenga, reduce dal GF Vip, ha una madre molto conosciuta di nome Roberta Termali. Scopriamo perché è famosa e cos’ha fatto nella sua carriera.

Andrea Zenga è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“. Di lui conoscevamo già il padre, il famoso calciatore Walter Zenga, ma anche la madre Roberta Termali ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Scopriamo meglio chi è.

Roberta Termali è nata a Milano il 10 giugno 1964 ed è cresciuta nel quartiere Porta Romana del capoluogo. Si è diplomata al Liceo Linguistico ed ha sognato una vita da broker, ma le cose sono andate ben differentemente per lei. Accompagnando le modelle ai casting, però, è stata notata proprio lei dal produttore Carlo Tumbarello, che è rimasto colpito dalla sua bellezza. Nel 1982 la sua carriera prende il via e in pochissimo tempo la Termali guadagna una grande popolarità partecipando a diversi programmi sportivi.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Marco Cecchinato, chi è Gaia: età, foto, vita privata

Roberta Termali, il successo e la vita privata

Roberta Termali ha lavorato insieme a conduttori diventati molto famosi come Fabio Fazio, Giorgio Faletti, Carco Columbro e Aldo Biscardi. Nel 1987 ha conosciuto Walter Zenga e con lui ha avuto i due figli, Nicolò e Andrea. Il loro è stato un matrimonio molto burrascoso e terminato in maniera improvvisa a seguito di un tradimento da parte del calciatore.

LEGGI ANCHE -> Fabio Rovazzi, chi è lo youtuber: età, carriera e vita privata

Roberta Termali ha continuato a lavorare in televisione e ha cresciuto i suoi figli. Dopo qualche anno si è sposata con l’imprenditore Andrea Accoroni e con lui ha avuto altri due figli maschi, Francesco e Fabio. Quando anche il suo secondo matrimonio è giunto al termine si è dedicata a tempo pieno ai suoi ragazzi, continuando a lavorare alle televendite sui canali privati.

Impostazioni privacy