Fidanzata Marco Cecchinato, chi è Gaia: età, foto, vita privata

Il campione di tennis Marco Cecchinato è fidanzato con alla splendida Gaia. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla ragazza.

 

Era il 2018, e il celebre tennista siciliano Marco Cecchinato si stava battendo nel torneo ATP di Budapest. In seguito alla vittoria contro l’australiano John Millman, il ragazzo corse, felice più che mai, ad abbracciare una ragazza bionda. I due si scambiarono un bacio, ed è proprio così che la splendida Gaia, fidanzata allora con il campione da pochissimo tempo, venne presentata al grande pubblico.

Leggi anche->ATP Estoril: Cecchinato – Humbert dove vedere streaming e diretta

Marco e Gaia stanno insieme ancora oggi, e sono più affiatati che mai. La giovane è senza alcun dubbio la fan numero uno del tennista, e lo supporta e sostiene ad ogni singola competizione. La loro relazione ha avuto inizio poco prima della vittoria di Marco su Djokovic al Roland Garros del 2018. I dettagli del loro primo incontro non sono ancora stati raccontati dai due, ma restiamo sempre in trepidante attesa di una dolce ed inedita rivelazione!

Leggi anche->Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Non si conosce molto in merito alla figura di Gaia, la fidanzata di Cecchinato. Entrambi infatti sono molto riservati ed attaccati alla propria privacy. I dettagli sulla vita privata della ragazza non sono di dominio pubblico, ma sappiamo con assoluta certezza che ha dato alla luce insieme a Marco il piccolo Edoardo, durante il corso dello scorso luglio. Di Gaia conosciamo inoltre il buffo soprannome, Peki, nomignolo utilizzato proprio dal fidanzato.

Leggi anche->Morte Davide Astori, condannato il medico sportivo: “Poteva salvarlo”

Fiocco azzurro per Cecchinato: Marco e Gaia danno il benvenuto al piccolo Edoardo

Durante il corso dell’estate scorsa, Marco Cecchinato e la fidanzata Gaia hanno dato alla luce uno splendido bimbo. Si chiama Edoardo, ed è stato accolto in casa Cecchinato con amore ed estrema gioia. A testimoniare l’evento del 24 Luglio 2020, ci ha pensato papà Marco, con una foto e una dedica postati sui social. “È nato Edoardo.” ha scritto il tennista sul suo profilo Instagram, sotto uno scatto che ritrae il nascituro e i due genitori ancora in ospedale. “L’emozione più forte mai provata sino ad oggi è vedere Gaia che tiene tra le braccia nostro figlio”.

Impostazioni privacy