ATP Madrid: Cecchinato – Bautista dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Marco Cecchinato opporsi allo spagnolo Roberto Bautista.

(Clive Brunskill/Getty Images)

Si prospetta una settimana intensa per i tennisti italiani, impegnati nel Masters 1000 di Madrid: il clou nel pomeriggio con il derby tra il numero 28 al mondo, Fabio Fognini, e il miglior azzurro nel ranking ATP, ovvero Matteo Berrettini. Poco prima, prevista la sfida di Marco Cecchinato, “costretto” all’impresa domani contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut.

Leggi anche —> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Partito in discesa il torneo per il giovane Jannik Sinner, impegnato contro il numero 55 al mondo Guido Pella. Infatti, nonostante l’avversario fosse di quelli ostici, l’altoatesino ha subito messo le cose in chiaro e poi – approfittando del forfait dell’avversario in un secondo set più equilibrato del primo – ha staccato il biglietto per i sedicesimi.

Leggi anche —> ATP Madrid: Sinner batte Pella, chi è il prossimo avversario

Marco Cecchinato contro Roberto Bautista: chi è lo sfidante dell’azzurro

(Francois Nel/Getty Images)

Classe 1992 e specialista della terra battuta, Marco Cecchinato è stato per un periodo che è andato a cavallo tra gli anni 2018 e 2019 il miglior tennista del nostro Paese. Negli ultimi anni, è invece arrivata una flessione che lo ha spinto in basso in classifica e oggi è uscito anche dalla top 100, occupando provvisoriamente la posizione numero numero 104 del ranking ATP, dopo essere stato il numero 16 al mondo. Nonostante questo, talvolta di recente ha fatto comunque vedere cose molto buone.

Di fronte a lui, oggi pomeriggio, un giocatore esperto come Roberto Bautista-Agut, il tennista spagnolo numero 11 al mondo. Per Cecchinato, che viene dalle qualificazioni in cui ha battuto Tiafoe e Carballes Baena, sarà dunque una prova davvero insidiosa contro un avversario che quest’anno ha fatto vedere cose buone, ma non ha buona tradizione con gli italiani: in particolare, è stato già battuto tre volte su tre da Jannik Sinner.

Vedere il match di tennis tra Cecchinato e Bautista in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per gli azzurri: sarà possibile seguire il torneo ATP Masters 1000 di Miami in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena rispettivamente ai canali 201 e 204 del decoder. Gli incontri verranno trasmessi anche per quanto concerne la prima giornata su Sky Sport Collection (canale 205). Finestra aperta sulla competizione, con diverse partite in differite o in replica su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy