ATP Madrid: Fognini – Berrettini dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede Fabio Fognini opporsi a Matteo Berrettini nel derby azzurro.

(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si prospetta una settimana intensa per i tennisti italiani, impegnati nel Masters 1000 di Madrid: il clou nel pomeriggio con il derby attesissimo tra il numero 28 al mondo, Fabio Fognini, e il miglior azzurro nel ranking ATP, ovvero Matteo Berrettini. Poco prima, prevista la sfida di Marco Cecchinato, “costretto” all’impresa domani contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut.

Leggi anche —> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Partito in discesa il torneo per il giovane Jannik Sinner, impegnato contro il numero 55 al mondo Guido Pella. Infatti, nonostante l’avversario fosse di quelli ostici, l’altoatesino ha subito messo le cose in chiaro e poi – approfittando del forfait dell’avversario in un secondo set più equilibrato del primo – ha staccato il biglietto per i sedicesimi.

Leggi anche —> ATP Madrid: Sinner batte Pella, chi è il prossimo avversario

Fabio Fognini contro Matteo Berrettini: l’atteso derby azzurro a Madrid

(Alex Pantling/Getty Images)

Dopo le 17, è prevista la sfida che è anche il clou dei sedicesimi di finale, proprio per il passato di Fognini e per le attuali posizioni in classifica dei due contendenti. Si sfidano appunto Fabio Fognini e Matteo Berrettini, fino a qualche tempo fa addirittura compagni in nazionale. C’è un unico precedente e risale addirittura al 2017: in quell’occasione, ad avere la meglio fu Fognini, all’epoca sicuramente il più rappresentativo tennista azzurro.

Erano gli Internazionali di Roma e Fognini ha perso solo quattro game, ma da allora a oggi tante cose sono cambiate nel tennis azzurro, a partire dalla progressiva avanzata di molti atleti italiani: tra questi proprio Berrettini, che attualmente occupa la posizione numero 10 del ranking mondiale e che quest’anno – dopo un avvio difficile per via degli infortuni – ha già vinto l’ATP di Belgrado una decina di giorni fa.

Vedere il match di tennis tra Fognini e Berrettini in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per gli azzurri: sarà possibile seguire il torneo ATP Masters 1000 di Miami in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena rispettivamente ai canali 201 e 204 del decoder. Gli incontri verranno trasmessi anche per quanto concerne la prima giornata su Sky Sport Collection (canale 205). Finestra aperta sulla competizione, con diverse partite in differite o in replica su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy