Atp Madrid, Pella contro Sinner: dove vederla in streaming e in tv

Ancora un appuntamento da non perdere con il match di Jannik Sinner, impegnato a Madrid contro Pella: ecco dove vederla in tv

Sinner Pella

Il giovane tennista italiano, Jannik Sinner, tornerà protagonista questa volta con il Master 1000 di Madrid dove affronterà al primo turno il collega argentino Guido Pella, avversario ostico chhe è specialista della terra rossa. A Barcellona il classe 2001 italiano si è fermato in semifinale contro Stefanos Tsitsipas accumulando ancora una volta grande esperienza dopo la finale persa di Miami. In poco tempo è salito nel ranking mondiale arrivando fino al 18esimo posto: per l’altoatesino l’obiettivo è quello di rientrare velocemente tra i primi dieci al mondo.

Leggi anche –> ATP Barcellona: Sinner batte Rublev, ora la semifinale storica

Atp Madrid, dove vedere in tv Pella contro Sinner

Oggi la sfida al primo turno contro Guido Pella inizierà verso le ore 11.00 allo Stadium 3. E sarà in esclusiva come sempre su Sky Sport. Appuntamento da non perdere con il giovane tennista italiano pronto a stupire tutti anche contro un avvesario di livello. I due canali visibili saranno Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (204).

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di Sky Go oppure su Now Tv, servizio digitale di Sky Sport. Una sfida importante sulla terra rotta per Jannik Sinner, voglioso di riscatto dopo la semifinale persa a Barcellona. In poco tempo ha fatto avvicinare nuovamente tanti italiani al mondo del tennis vista la sua qualità incredibile. Un buon auspicio per il futuro: ora c’è bisogno anche di un trofeo per consolidarsi su livelli mondiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

sinner pella streaming

 

Impostazioni privacy