Elisa Isoardi rivela il dramma: nessuno poteva immaginarlo

Ospite di Ilary Blasi nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha rivelato di aver temuto problemi seri all’occhio infortunato.

Elisa IsoardiSebbene abbia evitato di esporsi troppo, probabilmente per tattica, Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste dell’inizio di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La bella conduttrice ha catturato l’attenzione per via della sua indubbia bellezza, meritandosi anche i complimenti e le lusinghe dei giornali esteri. Poco prima che fosse vittima di un incidente con il falò, la Isoardi aveva cominciato a tirare fuori le unghie e mostrare il carattere.

Gli appassionati della trasmissione stavano già pregustando ciò che sarebbe capitato nelle settimane successive, ma un lapillo le è finito nell’occhio destro costringendola ad abbandonare il reality. Qualche giorno dopo il suo addio sono usciti rumor secondo i quali l’incidente non era così grave da costringerla a lasciare l’isola, ma che comunque per contratto la sua permanenza in Honduras era comunque limitata, dunque si sarebbe deciso di anticiparla di qualche settimana.

Leggi anche ->Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”

Elisa Isoardi rivela: “Temevo problemi seri”

In una recente intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi ha smentito seccamente le voci e spiegato che l’addio al reality è stato necessario: “Temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho coperto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso”. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed ora Elisa può anche stare senza benda. Di recente ha anche ripreso una leggera attività fisica per rimettersi in forma.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”

Ieri sera la Isoardi è stata ospite di Ilary Blasi nello studio de L’Isola dei Famosi, dove ha partecipato in qualità di opinionista (oltre che ex concorrente). Per l’occasione si è mostrata subito in discreta forma, senza benda e senza timori reverenziali: Elisa è stata decisamente dura con Gilles Rocca. L’attore è quello che sta facendo discutere maggiormente in queste settimane per una serie di capricci e di comportamenti che hanno infastidito persino la conduttrice.

Impostazioni privacy