Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”

Ancora un retroscena che ha fatto scattare l’allarme per l’Isola dei famosi: Andrea Cerioli non si è sentito bene, cos’è successo?

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha dovuto saltare la seconda prova con l’annuncio di Massimiliano Rosolino. Così dall’Isola dei famosi è scattato un piccolo allarme visto che il conorrente ha avuto un malore in diretta durante la prova ricompensa. Ilary Blasi ha rivelato: “Manca all’appello Andrea perchè non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, la notte di Elisa Isoardi: cosa farà a breve

E così lo stesso inviato dell’Isola ha svelato che l’uomo ha avuto dei giramenti di testa essendo anche un po’ pallido. Successivamente la conduttrice si è messa in contatto personalmente con Andrea Cerioli: l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di essersi sentito male durante la prova precedente e così ha scelto di non andare avanti.

Isola dei famosi, Andrea Cerioli come sta?

Cerioli ha svelato subito dopo tutto ciò che è successo nel dettaglio: “Ciao Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova…”. Al momento sta bene e solo che il concorrente non ha voluto mettersi alla prova evitando così il peggio.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni del 3 Maggio: colpi di scena e novità

Per stemperare i toni la stessa Ilary Blasi ha voluto strappare un sorriso a tutti nella chiusura: “Hai mangiato troppi spiedini, ho capito Andrea. Adesso continuiamo con la gara…”.

andrea cerioli come sta

Impostazioni privacy