Isola dei Famosi, la notte di Elisa Isoardi: cosa farà a breve

Grande attesa per Elisa Isoardi, che ritornerà a ‘L’Isola dei Famosi’. Da più parti c’è chi sostiene che l’avvenire è già scritto per lei.

Isola dei Famosi attesa per Elisa Isoardi
Isola dei Famosi attesa per Elisa Isoardi foto dal web

Isola dei Famosi, c’è grande attesa per la puntata di lunedì 3 maggio 2021. Puntata in cui si preannuncia la presenza di Elisa Isoardi. Lei sarà in studio a Cologno Monzese assieme all’altra naufraga fuoriuscita nelle scorse settimane da ‘L’Isola dei Famosi’. Ovvero Drusilla Gucci.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio choc: “Non ho mai conosciuto l’omofobia”

È però la conduttrice televisiva a destare maggiore curiosità. In tanti pensavano che la 38enne originaria della provincia di Cuneo potesse addirittura vincere con relativa facilità.

Il pubblico la ritiene da sempre una personalità interessante ed anche la partecipazione della Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’ avvenuta a fine autunno aveva contribuito a conferirle una notevole popolarità.

Purtroppo, dopo un mese dall’inizio del reality, l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha dovuto abbandonare la competizione. Tutto ciò è da attribuire ad un infortunio accorso ad un occhio, che non le ha consentito di andare avanti.

Leggi anche –> Festa dell’Inter, insulti al vip presente: “Hai una neonata a casa” FOTO

Isola dei Famosi, tanta curiosità anche verso Drusilla Gucci

Ma c’è chi parla di un contratto per un solo mese stipulato con Mediaset, con la presenza di appena 8 puntate dell’Isola e con la promessa di un futuro ingaggio. Già nella stagione televisiva 2021/2022 Elisa Isoardi dovrebbe cambiare bandiera ed abbandonare la Rai, dove nella annata in corso e che sta per finire lei è stata messa da parte.

Leggi anche –> Stefano De Martino, atto vandalico ai suoi danni: quanta rabbia FOTO

Anche Drusilla Gucci è un personaggio che ha raccolto diversi consensi, nonostante l’eliminazione subita prima di arrivare anche solo alla metà dell’avventura in Honduras. La rampolla della nota casa di moda aveva espresso un sentito ringraziamento per i suoi ammiratori.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questa sera avremo modo di saperne di più direttamente dalle sue labbra in merito alle dinamiche che ha vissuto in prima persona a Cayo Cochinos. E chissà che anche per Drusilla non si spalanchino le porte della televisione.

Foto dal web
Impostazioni privacy