Manchester City – PSG Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Manchester City e PSG è valido per la semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Sei giorni dopo, di nuovo una contro l’altra le due squadre probabilmente più in forma del calcio europeo, vale a dire Manchester City e Paris Saint Germain. Da questa sfida, uscirà stasera la prima finalista della Champions League, che se la vedrà contro la vincente della doppia sfida tra Real Madrid e Chelsea.

Leggi anche -> Roma, il club annuncia l’addio di Paulo Fonseca al termine della stagione

Gli inglesi del City hanno di fatto conquistato la Premier League: hanno 13 punti, ma con una partita in più, sui cugini del Manchester United, quando mancano una manciata di giornate dalla fine; diverso il discorso in Ligue 1 per il PSG, che non solo continua a inseguire il Lilla a un punto di distanza, ma deve ancora guardarsi da Monaco e Olympique Lione.

Leggi anche -> Roma, ufficiale: il nuovo allenatore è José Mourinho

Precedenti di Manchester City – PSG e dove vedere in tv e streaming

(Shaun Botterill/Getty Images)

La partita di questa sera all’Etihad Stadium di Manchester tra i padroni di casa del City e gli ospiti del PSG sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento. Inoltre, è visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

I francesi, dopo la batosta dell’anno scorso contro il Bayern Monaco, poi eliminato quest’anno nei quarti di finale, cercano la seconda finale consecutiva della loro storia e la seconda in assoluto. Sono quattro i precedenti con il Manchester City in competizioni europee. Ma finora ai parigini è andata sempre male e non sono mai riusciti a vincere, raccogliendo invece due pareggi e due sconfitte, compresa quella dell’andata.

Manchester City e PSG, le due squadre in campo: le formazioni

Guardiola e Pochettino stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Gündogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Foden; B. Silva.

PSG (4-2-3-1): K. Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Danilo Pereira; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé.

Impostazioni privacy