Domenica In, Mara Venier rivela il dramma personale in diretta

Domenica In, Mara Venier rivela: “Settimana complicata”. La conduttrice del programma di Rai 1 ha ammesso le difficoltà riscontrate in questi giorni, complimentandosi con gli autori per il lavoro svolto.
Domenica In

La presentatrice televisiva ha messo a conoscenza tutto il pubblico delle difficoltà riscontrate in questo periodo. Nel corso del pomeriggio, su Rai 1, ospite della puntata è stata Ambra Angiolini, reduce dal palco del Concerto del Primo Maggio. Ecco che cosa è successo durante la puntata di questo pomeriggio.

Domenica In, Mara Venier rivela al suo pubblico: “Settimana complicata”

Ancora una volta Mara Venier ha voluto essere diretta e sincera di fronte al suo pubblico. La conduttrice televisiva lo ha fatto nel corso della puntata di questo pomeriggio del programma di Rai 1, nella quale si è parlato di Covid e di vaccini. Anche se non sono mancati anche ospiti legati al mondo della musica e dello spettacolo. Tra loro, anche Ambra Angiolini, reduce dalla diretta, dall’Auditorium Parco della Musica, del Concerto del Primo Maggio.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier piange per la morte dell’amica: aveva solo 50 anni

Mara ha voluto quindi complimentarsi con i suoi autori per il lavoro svolto, in una situazione piuttosto difficile. La conduttrice, nel corso della diretta, ha quindi affermato: “Siamo quattro gatti. E’ stata una settimana complicata”. Alludendo probabilmente alle assenze dovute al dilagare del virus anche tra i membri dello staff della trasmissione.
Durante il programma, si sono tenute come sempre in considerazione le norme anti Covid e per questo la Angiolini si è detta dispiaciuta di non aver potuto abbracciare, come avrebbe voluto, la sua amica Mara.

Potrebbe interessarti anche –> Mara Venier, il vuoto dentro: “Mi ero spenta”, il dramma della conduttrice

Leggi anche –> Mara Venier furiosa, il video diventa virale: “Non ho perso un ca..”

Durante la sua intervista, la Angiolini ha confessato di non aver voce a causa della sei ore di diretta dal palco del Primo Maggio, dove ha avuto modo di incontrare anche il suo ex compagno, Francesco Renga, tra gli ospiti della serata.
In collegamento, nel corso della puntata di questo pomeriggio, anche Al Bano, che ha raccontato alla Venier e a tutti i telespettatori di aver recentemente perso tre cugine a causa del Covid.
Domenica In

Impostazioni privacy