Mara Venier, il forte appello su Instagram: chiede l’aiuto di tutti

Mara Venier si è esposta sui social per una buona causa e ha condiviso un accorato appello con i suoi followers.

Tra i volti e i nomi più amati non solo della Rai, ma della televisione italiana in generale, c’è sicuramente Mara Venier: la zia Mara si è sempre dimostrata non solo una conduttrice e padrona di casa impeccabile e attenta qualsiasi programma le abbiano assegnato nel corso della sua brillante carriera, ma è sempre stata una donna sensibile e attenta alle buone cause. Oggi non è stata da meno, condividendo un accorato appello su Instagram per aiutare l’AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro, con cui la Rai ha instaurato una collaborazione duratura.

Mara Venier su Instagram con l’AIRC

Con un comunicato stampa, la Rai ha annunciato a tutti i telespettatori il suo impegno a fianco dell’AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro, in cui figurano molti nomi del mondo della televisione: “Con gli ambasciatori AIRC, capitanati da Carlo Conti e Antonella Clerici, scende in campo una squadra con moltissimi personaggi amati dal grande pubblico, tutti insieme per sostenere la ricerca e costruire un futuro libero dal cancro.”

Leggi anche–> Leone sparisce dai social, Fedez costretto ad intervenire

Ma un altro volto amatissimo che si è sempre battuto per le buone cause, compresa questa, è indubbiamente quello di Mara Venier che nella giornata di oggi ha voluto condividere con tutti i suoi followers su Instagram l’appello ad aiutare l’AIRC il più possibile. Nel post, che ha ottenuto numerosi like e commenti di sostegno, Mara si mostra con le azalee della ricerca, che saranno in vendita in occasione della Festa della Mamma, domenica 9 maggio.

Leggi anche–> Valeria Marini, scandalo a Supervivientes: “Ecco dove fa la pipì”

Molti hanno apprezzato il gesto di Mara e anche il profilo ufficiale dell’AIRC le ha lasciato un commento: “Grazie a Mara per essere sempre al fianco di AIRC con l’azalea per la ricerca.” Tanti i like anche da colleghi VIP e personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Un motivo in più per amare la zia Mara!

mara venier

 

Impostazioni privacy