Valeria Marini, scandalo a Supervivientes: “Ecco dove fa la pipì”

Valeria Marini a Supervivientes finisce di bersagliata dagli attacchi dei naufraghi. “Ruba lo shampoo”, dicono i suoi accusatori. E non solo… 

Supervivientes Valeria Marini

La presenza di Valeria Marini a Supervivientes, versione in salsa spagnola dell’Isola dei Famosi, non sta passando certo inosservate. Tra liti furenti e baci e appassionati, l’iconica showgirl continua ad attirare l’attenzione su di sé. Stavolta, però, le accuse vanno addirittura oltre a fantasia: i colleghi naufraghi le rimproverano di aver rubato lo shampoo e di aver fatto pipì in una zona di passaggio, lontano dall’apposita latrina.

Valeria Marini al centro di una nuova bufera

A detta dei suoi detrattoti, Valeria Marini si sarebbe resa responsabili di comportamenti e atteggiamenti a dir poco incivili. Nel dettaglio, come accennato, sarebbe rea di aver rubato e finito lo shampoo, ottenuto come ricompensa per la vittoria di una prova, ai suoi compagni d’avventura: “Stamattina ti ho visto avevi la testa piena di shampoo – l’ha ammonita un naufrago -. Se ne prendi solo un po’ non esce così tanta schiuma”.

Leggi anche –> Valeria Marini, a Supervivientes si apparta con Onestini: c’è il bacio

La Valeria Nazionale ha tentato naturalmente di difendersi: “Ma non è possibile che invece sia caduto? Non l’ho finito io! La prossima volta non mi laverò più da sola, non mi permetto di toccare qualcosa se non c’è anche un’altra persona. Ho detto la verità e mi dispiace che voi non abbiate lo shampoo”.

Leggi anche –> Valeria Marini, crisi di pianto irrefrenabile: cosa le sta succedendo 

Poi è spuntato un altro problema: quello del posto nel quale espletare i propri bisogni. Ebbene, Valeria Marini avrebbe fatto pipì lontano dall’apposita latrina, in una zona di passaggio, e per questo è stata bacchettata. Lei ha prima cercato di negare, poi ha confessato il fattaccio provando a scherzarci su: “Era buio, dormivo, pensavo di essere vicino all’acqua. Poi la mia pipì è fatta di gocce di Chanel…”. E la polemica continua…

 

Impostazioni privacy