Million Day 4 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 4 maggio.

Million Day

Anche nella giornata di ieri, nessun nuovo fortunato millionario all’estrazione quotidiana del Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ma non è un’impresa semplice e il fatto che da oltre due settimane manchi il 5 milionario sembra testimoniarlo in maniera del tutto evidente.

Leggi anche –> Coronavirus 4 maggio: incidenza dei tamponi sotto il 3%

Resta in questo mese di maggio finora a zero il numero dei vincitori, 5 sono stati i vincitori ad aprile: lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Con quella di oggi, saranno due settimane esatte senza un nuovo milionario, in un mese che comunque è stato abbastanza fortunato.

Leggi anche –> Manchester City – PSG Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Million Day 4 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per coloro che dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018, dopo che la fortuna lo scorso 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Attenzione al nostro avvertimento: occorre prestare massima attenzione e ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani.

Grande attesa intanto per il numero più ritardatario al momento nel gioco lotteria quotidiana del Million Day, ovvero il 32 assente da 65 estrazioni, seguito dal 19 che manca da 47 concorsi. I numeri maggiormente estratti sono invece 27, 46 e 2. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 5-18-28-44-52

Impostazioni privacy