Rosalinda Cannavò ingrassata? Body shaming dopo il GF Vip

Rosalinda Cannavò è stata accusata di essere ingrassata da quando è uscita dal Grande Fratello Vip e affronta chi commenta il suo peso attuale.

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò si è sfogata duramente nelle sorse ore riguardo come, negli ultimi mesi, è stata attaccata pesantemente dai alcuni haters in merito al cambiamento fisico che ha subito da quando è uscita dal “Grande Fratello Vip“.

Rosalinda Cannavò ha ricordato ai suoi fans (e ai suoi haters) che in passato ha avuto un pessimo rapporto con il suo corpo. Come aveva rivelato tempo fa, l’attrice siciliana ha sofferto per anni di anoressia ma ora, finalmente, sente di avere un buon rapporto con il cibo e con il suo fisico e non ha problemi con l’aver messo su qualche chilo. “C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga“, ha iniziato l’attrice nel suo post su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la verità sui presunti tradimenti

Rosalinda Cannavò, qualche chilo in più…ma di felicità!

L’attrice ha spiegato che in passato essere attaccata sul proprio corpo l’avrebbe fatta soffrire tremendamente. Ora è più matura e ha acquisito la saggezza tale da potersi fare una “grossa risata” di fronte a tali accuse. “E sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. Persino come fidanzata“, ha scritto Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 3 Maggio: colpi di scena e novità

Rosalinda Cannavò ha ammesso che le cattiverie gratuite che riceve ormai le scivolano addosso, senza ferirla più. “Ho kg in più di felicità e amore per me stessa“, ha concluso sottolineando di essere fiera di sé stessa. Dopo l’esperienza del “Grande Fratello Vip“, l’attrice è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga e tra i due sembra andare tutto per il meglio.

Impostazioni privacy