Questa mattina a Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime con gli ospiti in collegamento.
In una delle ultime occasioni la conduttrice Rai aveva rassicurato la donna, dicendole di stare tranquilla perché prima o poi giustizia sarebbe stata fatta. Dopo la sentenza di ieri, con la conferma definitiva delle condanne ad Antonio Ciontoli e ai suoi familiari, i genitori di Marco Vannini possono finalmente dirsi soddisfatti e sicuri che è stata fatta giustizia per la morte del figlio.
Leggi anche ->Uomini e Donne chiude: Maria De Filippi annuncia la fine del programma
Già in passato Eleonora Daniele aveva mostrato di provare una forte empatia per i casi di cui tratta e oggi quell’empatia era così forte da portarla ad avere una reazione istintiva davanti alle telecamere. Dopo aver riassunto quanto successo ieri ed aver annunciato gli ospiti in collegamento – i genitori di Marco Vannini – Eleonora ci ha tenuto a complimentarsi con loro per la determinazione con la quale hanno inseguito la giustizia: “Lo dico con grande commozione e vicinanza: voi in tutti questi anni non avete davvero mai mollato…”.
Leggi anche ->Antonio Ciontoli e famiglia sono già in carcere: quanto ci rimarranno
Commozione che traspare dal tono spezzato della sua voce e dagli occhi lucidi mentre pronuncia quella frase. La conduttrice si commuove poi una seconda volta quando Marina parla della sua paura che qualcosa potesse andare storto: “E’ un sogno che ho tenuto per me fino a ieri. Temevo che se ne avessi parlato le cose non sarebbero andate come dovevano”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…