Ubaldo Righetti, chi è: carriera, età, curiosità sull’ex calciatore

Ubaldo Righetti è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Grande apprensione per lo sportivo dopo il suo infarto. 

Un grande giocatore che ha saputo emozionare tutti gli spettatori che lo guardavano in campo. Il suo esordio arriva in serie A con la Roma a soli 18 anni.

Una carriera che non l’ha mai allontanato dal mondo del pallone dato che poi ha continuato a lavorare come allenatore. Ora però il mondo sportivo trema e si teme per la sua salute.

Ubaldo Righetti: grande apprensione per l’ex calciatore

Grande paura per Righetti. L’ex calciatore giallo rosso è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver accusato un infarto mentre giocava una partita di paddle.

Leggi anche -> Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”

Prognosi riservata per l’ex calciatore che in base alle indiscrezioni sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto. L’uomo ha giocato per ben 7 anni con la Roma, riuscendo anche a vincere lo scudetto nel campionato 1982-1983. Nella sua carriera può contare anche la vittoria della Coppa Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo l’esperienza giallo-rossa passa all’Udinese per poi essere ceduto al Lecce. Il suo talento viene valorizzato anche nel Pescara dove diventa un pilastro della difesa e risulta determinante per la conquista della promozione in serie A.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”

Successivamente intraprende una carriera da allenatore dove allena la Renato Curi Angolana e poi la Lodigiani. Dopo il suo ritiro è sempre rimasto nell’ambito sportivo. Ha lavorato come commentatore per Centro Suono Spor per Roma Channel.

Lo abbiamo visto anche commentare le zioni e le partire in “Notti Mondiali” nel 2010. Ad oggi si teme per la sua salute dopo il ricovero. Tutti i tifosi, amici e parenti si stringono a lui. Ad oggi è in prognosi riservata e si attendono notizie su ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy