Valeria Marini, a Supervivientes si apparta con Onestini: c’è il bacio

0
145

All’edizione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’ scatta il bacio tra Valeria Marini ed il bel Gianmarco, in una cornice notturna da sogno.

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini a Supervivientes Foto dal web

Valeria Marini, a ‘Supervivientes‘ gli occhi sono tutti su di lei. La donna di spettacolo romana, di origini sarde, si è concessa un secondo bacio, dopo quello mollato al culmine di un litigio con la cantante transgender Lara Sajen. Quello era stato il suo modo di fare la pace ed aveva lasciato interdetta la stessa Sajen.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il gesto verso i followers: cosa ha fatto – FOTO

Adesso però Valeria Marini ha puntato dritto su Gianmarco Onestini. E ha dichiarato senza mezzi termini di voler cercare qualcosa di profondo con lui, pensando anche di essere contraccambiata. ‘Aiutata’ dal pubblico, Valeriona Nazionale ha potuto quindi raggiungere il giovane sull’Isola del Pirata Morgan, dove si trovava già il 24enne emiliano.

E per fare ciò ha affrontato anche un temerario tuffo nell’oceano da circa dieci metri d’altezza, dopo essersi lanciata dall’elicottero. Già alla prima notte sono arrivati degli scambi di tenerezze con anche un bacio dato sulle labbra. Il tutto con un cielo notturno ammantato di stelle a sovrastarli.

Leggi anche –> Heather Parisi, come ti demolisco l’hater: la sua risposta è epica

Valeria Marini, che notte con Gianmarco Onestini

Uno scenario romantico che chiunque avrà sognato almeno una volta nella vita. Non è alla versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’ comunque che Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono conosciuti. Il primo contatto risale al 2017, quando il fratello di lui, Luca, era impegnato al Grande Fratello Vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo studio del reality show aveva fatto da teatro ad un primo incrocio, visto che entrambi erano andati lì come ospiti. Lei inizialmente era stata anche una concorrente. Riguardo a Gianmarco, sembra che il pubblico spagnolo si sia particolarmente affezionato a lui, visto che il giovane è stato salvato già in più di una circostanza al televoto.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, il dramma della malattia: ma c’era lei al suo fianco

Sulle mire della Marini nei suoi confronti si era espresso invece con pungente sarcasmo l’ex fidanzato di lei. Si tratta di Gianluigi Martino, che aveva dato della “grassa” alla sua ex affermando anche di trovarla al limite del ridicolo nella sua rincorsa ad un ragazzo molto più giovane di lei. Tutte cose che però non spaventano l’arrembante Valeria.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes
Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes Foto screenshot