Alexei Popyrin fidanzata, chi è Amy Pederick: età, FOTO, social

Conosciamo meglio la storia della fidanzata del tennista russo Alexei Popyrin, Amy Pederick: tutte le curiosità sulla ragazza

Alexei Popyrin Amy fidanzata

Alexei Popyrin è un giovane tennista nato a Sydney di origine russa. In poco tempo ha avuto una crescita esponenziale visto che ha iniziato a giocare a tennis fin da piccolo. Al Masters di Madrid 1000 affronterà anche il tennista italiano Jannik Sinner, che ha superato al primo turno l’argentino Pella. Sarà una sfida tra due della nuova generazioni pronti a stupire tutti anche sulla terra rossa. Popyrin è nato nel 1999 e ha un fratello e due sorelle e parla tre lingue: inglese, spagnolo e russo. Ha iniziato da giovanissimo seguendo anche la sua famiglia a Dubai per motivi di lavoro del padre per poi volare in Spagna ad Alicante. Attualmente il suo allenatore è Philipp Wagner con i due che collaborano al Mouratoglou Tennis Academy.

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Alexei Popyrin fidanzata, le curiosità su Amy Pederick

Per quanto riguarda la sua vita privata attualmente la fidanzata si chiama Amy Pederick, ed è una studentessa in fisioterapia al King’s College di Londra. I due stanno insieme da più di un anno con lo stesso tennista russo che posta su Instagram molti scatti insieme alla sua dolce metà. Il suo profilo Instagram, invece, è chiuso con circa 2mila followers.

Leggi anche –> ATP Madrid: Sinner batte Pella, chi è il prossimo avversario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexei Popyrin (@alexeipopyrin)

Alexei Popyrin Amy fidanzata

Impostazioni privacy