Ambra Angiolini, la dichiarazione d’amore su Instagram | FOTO

Ambra Angiolini ha dichiarato il suo amore in un tenero post su Instagram, che ha commosso tutti i followers.

Le dichirazioni d’amore su Instagram piacciono a tutti, soprattutto se viene da un personaggio amato del mondo dello spettacolo come Ambra Angiolini, che ha confessato tutto il suo amore in un tenero post. Oggi infatti è per lei una giornata speciale: il compleanno di suo figlio Leonardo, avuto con Francesco Renga, che compie ben quindici anni. C’è tutto l’amore di mamma nella foto pubblicata dalla showgirl sul suo profilo e i fan hanno apprezzato con una pioggia di mi piace.

Ambra Angiolini, l’amore per il figlio Leonardo

Leonardo Renga è il secondo figlio di Ambra e Francesco Renga, avuto dopo sua sorella Jolanda che oggi ha sedici anni. Nonostante la relazione tra i due sia naufragata nel 2015 ed entrambi si siano rifatti una vita, lei con Massimiliano Allegri e lui con Diana Poloni, ciò che li unisce è l’amore per i due figli. Oggi infatti vivono entrambi a Brescia, in appartamenti molto vicini in modo che Leonardo e Jolana possano vedere i genitori più spesso.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Ma al contrario della sorella Jolanda, Leonardo non ama molto i social e i riflettori, tanto che in passato aveva dichiarato di vergognarsi quando mamma o papà lo accompagnavano a scuola, data la fama dei due. Una reazione del tutto legittima, soprattutto nel delicato periodo dell’adolescenza.

Leggi anche–> Barbara D’Urso commuove tutti su Instagram: “Amore puro”

Oggi Leonardo compie quindici anni e mamma Ambra ha voluto regalare a lui e a tutti i followers Instagram un momento genuino e tenero, che raccolto reazioni bellissime da parte anche di colleghi dello spettacolo come Giorgia. Alla foto è abbinata anche una tenera descrizione: “Amore a prima ecografia, scusami se ti guardo ancora così,  AUGURI LEO, questo giorno da quindici anni non conosce alba e tramonto, soltanto il tuo viso.”

ambra angiolini

Impostazioni privacy