Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Da parte di Tommaso Zorzi arriva una grave rivelazione che riguarda lui stesso. L’influencer piangente dice tutto quanto ai suoi followers.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi in lacrime Foto screenshot

Tommaso Zorzi, oltre allo showman c’è un personaggio dotato di grande sensibilità. Il 26enne influencer di Milano si è lasciato andare sul suo profilo ClubHouse nottetempo, pubblicando un aggiornamento in diretta che ha rotto un silenzio durato per circa tre giorni.

Leggi anche –> Barbara D’Urso commuove tutti su Instagram: “Amore puro”

Il vincitore del Grande Fratello Vip edizione 2021 ed attuale opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ si è mostrato in lacrime, alle prese con un peso enorme del quale ha sentito l’esigenza di liberarsi. Tutta colpa del pensiero che lo stesso Tommaso Zorzi ha espresso sul Ddl Zan e che gli ha causato aspre critiche.

La cosa ha portato il ragazzo a soffrire molto dal punto di vista emotivo. Lui stesso ammette che lunedì scorso ha pianto per il giorno intero, a causa di offese della peggior forgia ricevute dagli haters. Ma non è tutto. Proprio Tommaso Zorzi fa una rivelazione che lo riguarda direttamente.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la sofferenza nascosta e il dolore: “Ho perso 10Kg”

Tommaso Zorzi, il silenzio social continua

“Ho scoperto di avere attorno a me alcune persone che non vanno bene, nella mia vita privata. Sto pensando a fondo su questa cosa”. Intanto però il conduttore de ‘Il Punto Z’ annuncia che reagirà con delle opportune querele nei confronti di chi lo ha insultato. Perché a suo dire questa storia deve finire.

Leggi anche –> L’Eredità, imbarazzo in studio: Flavio Insinna prende le distanze

Intanto arriva il supporto importante di Lazzaro Fantasia, il suo agente. Quest’ultimo esalta Zorzi affermando che, quando una persona si mostra per quella che è, mettendo alla luce anche le sue debolezze, in realtà fa capire di essere forte.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Tu sei umile e supererai pure questa, tornerai meglio di prima”. Intanto però Tommaso ha informato i suoi followers che ha bisogno di ritrovare un pò di tranquillità. Questo vuol dire che sarà ancora lontano dai social per qualche altro giorno ancora. La speranza è di rivederlo di nuovo tonico e pimpante per la prossima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’.

Foto dal web
Impostazioni privacy