Barbara D’Urso commuove tutti su Instagram: “Amore puro”

Il tenero scatto pubblicato oggi da Barbara D’Urso su Instagram ha davvero commosso tutti. Ecco di che cosa si tratta.

barbara d'urso

Nella costante frenesia della vita di tutti giorni a volte tutto quello di cui si ha bisogno è un momento per tuffarsi nei ricordi e rifugiarsi nella nostalgia. Per i nostri amati VIP e personaggi dello spettacolo e della televisione, non è certo da meno. Oggi lo ha dimostrato l’amatissima conduttrice e showgirl Barbara D’Urso, condividendo un tenero scatto di puro amore sul suo profilo Instagram che ha fatto scendere la lacrimuccia un po’ a tutti. Ecco chi c’era nella foto ricordo.

Barbara D’Urso si lascia andare ai ricordi

Una tenera foto insieme a suo figlio Giammauro: oggi l’amatissimo volto di Canale 5 Barbara D’Urso ha voluto condividere un momento di gioia e nostalgia con tutti i suoi followers su Instagram, postando nel feed e nelle stories un bellissimo scatto del passato. Nella foto, la popolare conduttrice è ritratta, con i capelli raccolti in una lunghissima treccia, assieme a suo figlio e al cane Totto in un momento quotidiano. Nella descrizione, la D’Urso ha fatto riferimento alla sua acconciatura dell’epoca, a suo figlio Giammauro e al cagnolino Totto, aggiungendo l’hashtag “amore puro”.

Leggi anche–> Alba Parietti piange, il dolore per la sua morte è troppo forte

Tantissimi i like alla foto, anche da parte di volti noti dello spettacolo e della televisione come quello di Caroline Smith, presidente della giuria di “Ballando con le stelle” che è passata anche per il salotto di “Pomeriggio 5“, condotto proprio dalla D’Urso. Il momento di puro amore madre-figlio è stato apprezzato dai followers della conduttrice e lo scatto ha fatto il botto con tantissimi like.

Leggi anche–> Valeria Marini, scandalo a Supervivientes: “Ecco dove fa la pipì”

Gli appassionati dei popolari salotti condotti da Barbara, “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” dovranno rassegnarsi al fatto che tra non molto, gli show andranno in pausa estiva, come annunciato poco tempo fa dalla Mediaset. Pare che nella data del 28 maggio, andranno in onda l’appuntamento settimanale con la D’urso, mentre per quanto riguarda quello domenicale l’arrivederci arriverà prima, il 23 maggio.

Impostazioni privacy