Atp Madrid, Popyrin contro Sinner: orario, precedenti, dove vederla

Ancora un appuntamento imperdibile con Jannik Sinner che affronterà a Madrid il giovane tennista Alexei Popyrin: ecco dove vederla in tv

Sinner tv atp madrid

Jannik Sinner continua a stupire tutti. Anche sulla terra rossa all’ ATP Masters 1000 di Madrid, il giovane tennista italiano sta mettendo in mostra tutto il suo talento. Oggi, mercoledì 5 aprile 2021, affronterà al secondo turno il tennista australiano Alexei Popyrin a partire dalle 14 allo Stadium 3. L’altro italiano Matteo Berrettini si trova già agli ottavi: al primo turno il giovane tennista italiano ha superato l’argentino Pella, che si è ritirato. Tra i due non ci sono precedenti: chi passerà il turno avrà un premio di 37mila euro e agli ottavi affronterà il vincente tra NadalAlcaraz. Il suo avversario sarà il giovane tennista australiano di origine russa, che nel 2021 ha vinto il suo torneo Atp Singapore. Al momento è numero 76 del ranking mondiale.

Leggi anche –> ATP Madrid: Sinner batte Pella, chi è il prossimo avversario

Atp Madrid, Popyrin contro Sinner: dove vederla in tv

La sfida tra Popyrin e Sinner sarà visibile in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV. Un appuntamento da non perdere con lo stesso tennista italiano pronto a volare agli ottavi dopo l’exploit delle ultime settimane con la finale persa a Miami e la semifinale di Barcellona. Paolo Bertolucci ed Elena Pero saranno i telecronisti della sfida dei sedicesmi con Jannik Sinner che si trova al momento al numero 18 della classifica Atp.

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

 

Sinner tv atp madrid

Impostazioni privacy