Bianca Guaccero svela il retroscena: in bagno insieme alla famosa attrice

Bianca Guaccero ha svelato a Detto Fatto un retroscena inaspettato su Brooke, la protagonista della soap opera Beautiful. 

Nella puntata di oggi, mercoledì 5 maggio, a “Detto Fatto” è andata in onda la Super Classifica di Jonathan Kashanian e il tema è stato quello delle star famose che non sono più sulla cresta dell’onda. Nella rubrica dell’opinionista è stato citato l’attore Ronn Moss, lo storico interprete di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful“.

Ronn Moss ha abbandonato da anni la longeva soap “Beautiful“, che continua ancora oggi ad andare in onda. La conduttrice di “Detto Fatto“, Bianca Guaccero, ha rivelato un retroscena su un’altra protagonista della serie di successo, l’attrice che interpreta Brooke Logan Forrester, Katherine Kelly Lang. “Anni fa ero in un locale a Cortina d’Ampezzo“, ha esordito la Guaccero. “Vado in bagno, esco dalla toilette, mi giro e resto spiazzata…esco e penso, ma era vera o l’ho sognata? Poi abbiamo ballato insieme tutta la sera, è molto simpatica“, ha proseguito la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso commuove tutti su Instagram: “Amore puro”

Bianca Guaccero racconta l’incontro con Brooke Logan

Dopo aver raccontato di questo particolare episodio, Bianca Guaccero ha ironizzato dicendo di aver telefonato a tutti i suoi parenti ed amici per raccontare di aver conosciuto Katherine Kelly Lang, l’attrice conosciuta per essere l’interprete di Brooke Logan Forrester di “Beautiful“. La conduttrice di “Detto Fatto” ha continuato a parlare bene dell’attrice americana: “E’ molto cordiale e simpatica“, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, gaffe in diretta: “Ha vinto lo scudetto la Juve” | VIDEO

Anche l’opinionista di “Detto Fatto“, Jonathan Kashanian ha svelato di aver conosciuto la celebre Brooke Logan Forrester, e anche lui ritiene che sia una persona molto simpatica e alla mano. Bianca Guaccero è tornata nello studio del programma pomeridiano dopo essere guarita dal Covid e ci ha tenuto a fare un appello: “Vorrei dedicare un momento ad un messaggio importante, che è questo: domenica 9 maggio in occasione della Festa della mamma potete trovare in tutte le piazze italiane l’Azalea AIRC, mi raccomando“. Quello della conduttrice è stato un invito per i suoi telespettatori a contribuire all’importante causa.

Impostazioni privacy