Chi l’ha visto, chi è davvero il comandante Marcos: le ultime novità

Chi l’ha visto ha fatto luce sulla figura del comandante Marcos. Scopriamo le ultime novità sul suo conto. Chi è in realtà?

Di quest’uomo si conoscono davvero poche informazioni. Negli ultimi giorni il suo nome è diventato molto noto all’opinione pubblica proprio grazie al programma Chi l’ha visto.

Il comandante Marcos sarebbe un pentito della camorra e oggi sembra essersi trasformato in un vero e proprio filantropo. Ecco quali sono i dettagli più recenti sul suo conto.

Chi l’ha visto: ecco chi si nasconde dietro il nome di comandante Marcos

L’uomo è presumibilmente di origine campana ma non si sa dove sia nato o in che anno. In base alle indiscrezioni pare che abbia 73anni. In televisione appare sempre molto serio, pacato. Capelli grigi e una voce fermissima.

Leggi anche -> Madre morta di cancro, lascia 4 bimbi: la pandemia ha interrotto le cure

L’uomo ha guadagnato notorietà dopo essere stato intervistato da Giuseppe Pizzo, un inviato di Chi l’ha visto. Il comandante Marcos avrebbe una missione: riportare a casa le ragazze scomparse. In base ai suoi racconti fino ad oggi ne avrebbe già aiutate diverse centinaia. Il suo vero nome è Achille Lauri, ex membro della Nuova famiglia che poi ha iniziato a collaborare con lo Stato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco però ci tiene a precisare di non essere un vero pentito, ma di essere sol un infiltrato per conto dell’associazione a delinquere. Nei suoi racconti avrebbe anche detto di non aver mai ucciso nessuno, ma la sua nomea tra le forze dell’ordine lo rende noto proprio per i suoi delitti.

Leggi anche -> Chi l’ha visto, anticipazioni 5 maggio 2021: casi Vannini, Pipitone ed altro

Questo Comandante farebbe parte di un’Associazione segreta che aiuta le persone maltrattare o che scappano di casa. Recentemente Marco si è reso protagonista del ritorno di due giovani che hanno potuto riabbracciare le proprie famiglie. Una delle due ragazze avrebbe detto che si sarebbe allontanata proprio grazie a Marcos e che avrebbe risieduto in una struttura dov’era altamente protetta. Ad oggi non è ancora chiaro come avvengano questi contatti ma le indagini non sembrano aver trovato indizi.

Impostazioni privacy