Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

Eleonora Daniele si è scagliata furiosamente contro gli haters. Parole dure che si spera facciano riflettere i tanti leoni da tastiera. 

 

Oggi, mercoledì 5 maggio, la Daniele ha usato toni molto accesi contro gli haters. A introdurre il discorso è stata Giada Vitale che ha raccontato delle critiche ricevute per le sue apparizioni televisive.

Accuse che non sono per niente piaciute alla Daniele che è subito intervenuto per troncare la cosa sul nascere. Scopriamo che cosa ha detto.

Eleonora Daniele: ecco che cosa è successo

I fatti sono accaduti durante la puntata di Storie Italiane. La Vitale ha raccontato delle critiche subite per aver parlato degli abusi subiti. Gli haters l’avevano accusato di spettacolarizzare la sua vicenda solo per ottenere dei soldi.

Leggi anche -> Alberto Angela, la confessione: “È stata dura”, spettatori senza parole

Un racconto che non è andato giù ad Eleonora Daniele che non si è trattenuta. “Noi non paghiamo per le storie. I nostri ospiti le raccontano gratuitamente! Chi scrive certe stupidaggini mi fa arrabbiare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna non ha avuto paura di esporsi e ha chiarito subito la situazione. La Daniele ha ricordato con tono secco e deciso che coloro che scrivono queste ingiurie possono essere denunciati. Un bel gesto che ha di nuovo messo in luce la donna che oggi ha preso le difese di Giada Vitale. “Perché le cattiverie non le scrivete sotto i nostri post? Perché non criticate il telefono rosa, Barbara De Rossi  o Enrica Bonaccorti?”, ha detto.

Leggi anche -> Trapani, prima difende gli stupratori poi il padre ritratta: “Sono al fianco di mia figlia”

Una denuncia che mostra chiaramente la cattiverie di alcuni utenti sul web che avrebbero perfino accusato la Vitale di non aver realmente tentato il suicidio. Un momento  intenso e commovente che ha visto queste due donne mettersi in prima fila contro gli haters. “Siete dei vigliacchi” ha poi aggiunto la Daniele.

 

Impostazioni privacy