Elisa Isoardi, la sofferenza nascosta e il dolore: “Ho perso 10Kg”

Elisa Isoardi si racconta in un’intervista facendo il bilancio della partecipazione all’Isola dei Famosi e parlando del futuro lavorativo.

La conduttrice Elisa Isoardi è uscita dall’Isola dei Famosi dopo essere stata vittima di un incidente al falò. L’ex naufraga è stata colpita da un lapillo incandescente all’occhio e si è temuto per un momento che ci potesse essere un distacco della retina. I medici le hanno detto che doveva stare a riposo e non sforzare né la vista né il fisico. Elisa ci ha messo una benda e poi ha deciso di tornare a casa per guarire al meglio ed evitare complicazioni.

Adesso va tutto meglio ed ha ammesso di aver ripreso anche una leggera attività fisica. Di recente la Isoardi ha partecipato in studio ad una puntata del reality in cui era concorrente ed ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘. In questa ha ribadito che lasciare l’isola in Honduras e il programma non è stata una scelta, ma una necessità. Con queste parole ha di fatto smentito le voci secondo cui c’era un accordo previo con l’emittente per partecipare solo ad otto puntate.

Leggi anche ->Elisa Isoardi rivela il dramma: nessuno poteva immaginarlo

Elisa Isoardi: “Ho perso dieci chili… quando parlavano di cibo soffrivo”

Passando successivamente alla scelta di partecipare al programma, Elisa ha spiegato che si trovava in un periodo particolare della sua carriera e che “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse di nuovo battere il cuore”, dunque che non ci ha pensato due volte prima di accettare. L’esperienza sull’Isola dei Famosi le ha permesso di fare un’esperienza nuova, del tutto differente da quelle fatte prima di parteciparvi e che questo bagaglio acquisito le ha permesso di migliorare molto.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, la notte di Elisa Isoardi: cosa farà a breve

Per quanto riguarda il capitolo fame, la conduttrice si aspettava peggio ma ammette: “Ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”. Sul possibile futuro in Mediaset, infine ammette: “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Impostazioni privacy