Amici, Emanuele Filiberto reagisce così: tutta colpa di Maria De Filippi

Scelto come terzo giudice dell’edizione 2021 del serale di Amici, Emanuele Filiberto svela un particolare sulla fan base di Maria De Filippi.

Sono molti quelli che si sono chiesti come mai Maria De Filippi abbia scelto Emanuele Filiberto come giudice del Serale di Amici. Il pubblico infatti conosce Stash in qualità di cantante e Stefano De Martino come ballerino, ma l’erede della casata dei Savoia cosa c’entra con il mondo dello spettacolo? Una domanda che più o meno tutti si sono fatti in queste settimane, anche se lo scetticismo iniziale è stato superato nel corso delle settimane per fare spazio ad una convinta approvazione del giudice.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più, Emanuele Filiberto ammette che la fan base di Maria inizialmente vedeva le sue decisioni con un pizzico di scetticismo, come se non lo ritenesse all’altezza di giudicare: “I fans di Maria sono agguerriti ed esigenti. Dovevo ripartire da zero per riconquistare la fiducia del pubblico”. Quindi ha ricordato a tutti di aver vinto un’edizione di Ballando con le stelle e di essere arrivato secondo al Festival di Sanremo.

Leggi anche ->Amici, anticipazioni serale: gli eliminati e le novità della puntata

Emanuele Filiberto, svela il rapporto con Maria De Filippi

Il principe parla anche del rapporto con Maria De Filippi, di cui è diventato amico qualche anno fa. Spiega che prima dell’inizio gli ha dato dei consigli che lui ha seguito in maniera precisa: “Ho seguito le direttive di Maria De Filippi e dico quello che penso senza paura di apparire fuori posto. Sto andando bene”.

Leggi anche ->Rocio Munoz Morales si confessa: la “mancanza” che ha dovuto colmare

Il principe ha poi rivelato che prima delle puntate nessuno dei giudici parla con Maria. La conduttrice, infatti, desidera che ognuno di formi il proprio giudizio e non si senta condizionato dalle opinioni della padrona di casa. Insomma questa esperienza gli sta permettendo di maturare come giudice e sta permettendo al pubblico di conoscere un aspetto di lui che non aveva mai considerato.

Impostazioni privacy