Enrica Guidi fidanzata? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

Enrica Guidi è un’attrice molto apprezzata, che si è fatta apprezzare per la serie tv I delitti del BarLume. Ma della sua vita cosa sappiamo? 

Enrica Guidi è un’attrice nata a Livorno il 17 febbraio 1985 e si è laureata in Scienze Motorie ma, dopo aver terminato gli studi, ha compreso che quello non era il suo percorso perché il suo sogno era fare l’attrice. Così si è trasferita a Roma dove ha iniziato a seguire dei corsi di recitazione.

Enrica Guidi ha lavorato molto sulla sua dizione per eliminare l’accento toscano, ma il destino l’ha portata ad interpretare il ruolo di Tiziana, la cameriera del BarLume, dov’è ambientata la serie tv “I delitti del BarLume“. Grazie alla serie ha potuto avere l’occasione di recitare con l’attrice Filippo Timi, poi ha lavorato in seguito per alcuni film come “Innamorati di me“, in cui ha interpretato tre gemelle e “L’Eroe“. E’ stata una concorrente a “Celebrity Masterchef” e ha condotto CinePop su Sky Cinema Uno.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Jannik Sinner, chi è Maria Braccini: età, FOTO, Instagram, vita privata

Enrica Guidi, cosa si sa sulla vita privata dell’attrice toscana?

Ma cosa sappiamo della vita privata di Enrica Guidi? Finora sappiamo che è una ragazza dolce e impegnata nel sociale ed è sempre impegnata nei diritti delle ragazze più deboli, vittime di violenze domestiche. Del suo passato amoroso sappiamo che è stato grazie as un suo ex fidanzato se si è avvicinata al cinema: “Vivevamo insieme a Firenze e lui era un vero intenditore, mi ha trasmesso la passione“.

LEGGI ANCHE -> Alexei Popyrin fidanzata, chi è Amy Pederick: età, FOTO, social

Oggi Enrica Guidi è single, ma si è detta alla ricerca dell’amore: “Credo molto nella forza di una coppia, bisogna essere vicini, lasciando libera l’altra persona. Ci vuole fiducia e rispetto, saper ridere insieme, essere leggeri, ma concreti. E infatt…sono single“, ha rivelato. Al momento quindi non ha una relazione e non ha figli.

Impostazioni privacy