Fidanzata Jannik Sinner, chi è Maria Braccini: età, FOTO, Instagram, vita privata

Scopriamo chi è la bellissima fidanzata del tennista italiano Jannik Sinner: età, vita privata, Instragram e foto di Maria Braccini.

Jannik Sinner è uno degli sportivi italiani emergenti e di certo quello che in questo 2021 si è messo maggiormente in mostra. Il talento altoatesino ha vinto il suo secondo torneo del grande Slam, arrivato in finale di un Master 1000 e nella semifinale di quello appena concluso a Barcellona. A fermare il suo inseguimento al primo titolo in un Masters 1000 è stato il fenomeno greco Tsitsipas, vincitore quest’anno a Montecarlo e finalista appunto a Barcellona.

A soli 19 anni, Jannik è diventato il più giovane tennista italiano a far parte della top20 del ranking Atp e sta riscrivendo diverse pagine dei record del tennis di casa nostra. Gli appassionati di questo meraviglioso sport sperano che possa diventare uno dei più forti al mondo e possa giocarsi anche il primo posto in classifica. Solo il tempo ci dirà se sarà in grado di farlo, intanto a breve inizia il torneo di Madrid, con la speranza di arrivare alla seconda vittoria stagionale.

Leggi anche ->Quanto guadagna Jannik Sinner: premi, sponsor e compensi del tennista

Jannik Sinner, chi è la fidanzata Maria Braccini

Con i risultati è arrivato anche l’interesse degli sportivi e dei media. Adesso ogni aspetto della vita del giovane tennista è sotto la lente d’ingrandimento, dunque la privacy è un lusso che difficilmente riuscirà a mantenere. Si è già scoperto che è in rapporti stretti con l’influencer Maria Braccini. A fare capire che tra i due potrebbe esserci più di una semplice amicizia sono stati i like che il tennista ha cominciato a spammare sul profilo Instagram della ragazza. Su di lei per il momento si conoscono pochissime informazioni, visto che la modella preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Leggi anche->Atp Madrid, Popyrin contro Sinner: orario, precedenti, dove vederla

Anche su Instagram, Maria ha deciso di prendere una scelta in controtendenza: mantenere l’account privato. Nonostante questo blocco all’accesso, la 21enne ha già 58mila follower con appena 63 post. Dal profilo si scopre che è nata nel 2000 e che da poco ha compiuto 21 anni, così come si scopre che il luogo di nascita è Nuova Delhi.

Impostazioni privacy