Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez gelosa

Ignazio Moser sta per sbarcare all’Isola dei Famosi, in Honduras. Una naufraga sembra aver messo gli occhi su di lui e Cecilia Rodriguez non ne è felice.

Dopo che diverse indiscrezioni annunciavano l’ingresso di Ignazio Moser all'”Isola dei Famosi“, finalmente è stata svelata la data di arrivo del nuovo naufrago. Lo sbarco in Honduras andrà in onda nella puntata di giovedì 29 aprile 2021. Lo sportivo è stato fermato in Messico per alcuni giorni e per questo motivo il suo ingresso è stato ritardato.

Ignazio Moser si è dovuto sottoporre alla quarantena obbligatoria in Messico prima di entrare nel reality condotto da Ilary Blasi. Dalla puntata che andrà in onda giovedì 29 aprile, lo sportivo entrerà a far parte dei naufraghi, degli Arrivisti in particolare, insieme a Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Sembra che proprio quest’ultima si è detta certa di essere in grado di catturare l’attenzione dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip“. “Sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale“, ha rivelato durante un’intervista Manuela Ferrera.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Ignazio Moser presto all’Isola, la reazione di Cecilia Rodriguez

L’ex meteorina Manuela Ferrera farà veramente innamorare Ignazio Moser? Questa possibilità potrebbe decisamente incrinare il suo rapporto con Cecilia Rodriguez, la quale sembra che si sia opposta fino all’ultimo alla partecipazione del suo fidanzato all'”Isola dei Famosi“. Sembrerebbe, però, che ha prevalso il desiderio dello sportivo di partecipare al reality.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

Ignazio Moser desiderava da molto di far parte dei naufraghi dell'”Isola dei Famosi“, per mettersi alla prova con un’esperienza decisamente più difficile di quella vissuta tre anni prima al “Grande Fratello Vip“. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez ha però dichiarato in più occasioni di essere molto gelosa del suo compagno e l’esperienza in Honduras potrebbe creare dei malintesi tra i due. Dopo le nozze saltate, l’eccessiva gelosia di Cecilia potrebbe portare addirittura alla rottura tra lei e lo sportivo. Se Moser dovesse prendere troppa confidenza con le naufraghe dell’Isola come reagirà la sua fidanzata?

Impostazioni privacy