Maria De Filippi furiosa, Armando parla male della redazione: scoppia il caos

Maria De Filippi si è arrabbiata con uno dei cavalieri di Uomini e Donne, Armando, il quale avrebbe parlato male della redazione.

Maria De Filippi è solitamente una conduttrice molto paziente, ma quando si arrabbia non è mai immotivato. Quest’oggi, la padrona di casa di “Uomini e Donne” ha perso la pazienza con uno dei cavalieri.

Maria De Filippi si è infuriata  con Armando Incarnato, il quale è stato accusato di aver baciato la dama Patty e di averle intimato di non dire niente alla redazione. Quando la conduttrice lo è venuta a sapere, non ha potuto fare a meno di schierarsi da parte della donna: “Non si prende in giro una donna, non si fa. E’ vero che l’hai baciata, vuoi che vada avanti? Parli con Roberta parlando male della redazione!“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chiude: Maria De Filippi annuncia la fine del programma

Armando Incarnato, lo studio si scatena contro di lui

In molti vorrebbero che il cavaliere Armando Incarnato esca dallo studio di “Uomini e Donne” e non vi faccia più ritorno. Smascherato dalla dama Patty, il cavaliere è stato ripreso aspramente da Maria De Filippi: “Se stai con una donna quattro ore in una camera d’albergo allora la confidenza l’hai data tu, no? Ma qual è il tuo problema se stava con un uomo russo? Basta!“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma piange in studio: la delusione è tremenda

Armando Incarnato si è giustificato dicendo che il bacio con Patty non c’è stato e le ha intimato di tornarsene in America. Il cavaliere è stato ripreso anche da Gianni Sperti: “Sei un buffone! Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso“, gli ha detto l’opinionista. La De Filippi ha concluso dicendo che: “Siete liberi di raccontare ciò che volete raccontare. Io cerco sempre di stoppare ogni dettaglio“.

Impostazioni privacy