Uomini e Donne, Gemma piange in studio: la delusione è tremenda

A ‘Uomini e Donne’ è sempre Gemma Galgani a catalizzare l’attenzione del pubblico. Per la Dama finisce molto male, cosa è successo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora protagonista nella puntata trasmessa lunedì 3 maggio 2021. Ed ancora una volta non in positivo. Infatti negli ultimi giorni più che mai la torinese si è lamentata dell’atteggiamento di Tina Cipollari, che a suo dire continua a criticarla in maniera fin troppo aspra ed eccessiva.

Uomini e Donne la delusione di Gemma Galgani
Uomini e Donne la delusione di Gemma Galgani Foto screenshot

Questa situazione porterebbe tutti i suoi pretendenti a sentirsi intimiditi ed a rinunciare a farle la corte. Per questo con Aldo e con Antonio non si è andati oltre ad una semplice richiesta di amicizia. Ed è ferma la convinzione di Gemma riguardo al fatto che sarebbe la Cipollari a farli scappare tutti.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, tristezza improvvisa: con Lucas Peracchi è finita

In particolare Tina sembra insistere su un presunto interessamento della Galgani nel volere solo andare a letto. Cosa che la diretta interessata ha smentito. Ma quest’ultima ha avuto modo di lamentarsi pure di Antonio, ritenendosi delusa da lui.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Uomini e Donne, la Cipollari e Sperti continuano ad attaccare Gemma Galgani

Nella puntata di ‘Uomini e Donne’ di oggi, registrata qualche giorno fa, vedremo poi Gemma confrontarsi faccia a faccia anche con Aldo. Qui però la situazione appare invertita, con lei interessata solamente ad una amicizia e lui che invece vorrebbe approdare a qualcosa in più.

Leggi anche –> Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

È ormai risaputo come i due abbiano guardato ‘Amici’ la scorsa settimana, scambiandosi anche delle coccole. Ma anche stavolta il finale è lo stesso già visto: pure Aldo si tira indietro perché inibito dal giudizio degli altri, e questo porterà Gemma a prorompere in un pianto di frustrazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Alché Aldo sembra ricredersi, ma Tina Cipollari e Gianni Sperti affermano di non cascarci e si dicono convinti che la torinese stia solo fingendo. “La verità è che temi di restare senza corteggiatori”.

Foto dal web
Impostazioni privacy