Paola Barale, che fine ha fatto? Perché non fa più televisione

Da imitatrice di Madonna a presentatrice di Buona Domenica: perchè dopo anni di televisione Paola Barale ha lasciato il piccolo schermo?

Paola Barale è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana nata a Fossano, 28 aprile 1967. La sua carriera in televisione è iniziata quasi per caso: inizialmente la donna voleva diventare un’insegnante di ginnastica (per questo si era diplomata presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino). La sua somiglianza alla grande star internazionale Madonna, però, le apre le porte della recitazione. Come imitatrice della cantante, Paola Barale fece il suo ingresso in televisione a Domenica In. Da quel momento la donna è stata, per un periodo, un volto molto noto: da qualche anno però non la si vede più sul piccolo schermo. Perchè?

Paola Barale: cosa è successo?

Nel 1998 Paola Barale ha sposato il ballerino Gianni Sperti, conosciuto tre anni prima nel programma La sai l’ultima?. La coppia si è separata quando la donna ha conosciuto Raz Degan: mentre la Barale ha dichiarato di volersi sposare, l’uomo si è sempre dimostrato contrario alle nozze. Nel 2015 Paola Barale ha annunciato tramite Facebook la fine della sua relazione con Degan, specificando che lei e Raz “per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”.

Leggi anche -> Yara Shahidi, chi è l’attrice del film Il sole è anche una stella: foto e curiosità

Nel 2019, in un’intervista su Rai Uno, Paola Barale aveva parlato delle sue delusioni sentimentali. “Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…”.

Leggi anche -> Buongiorno mamma!, dove è girata la fiction: qual è la location

Quando le viene chiesto perchè non faccia più televisione, la Barale risponde: “me lo sono chiesto anch’io, io ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce”. A Caffeina l’ex presentatrice ha parlato della sua vita romantica e della sua carriera, lasciando intendere che l’allontanamento dalla televisione non è stato volontario.

Impostazioni privacy