Soliti Ignoti, clamoroso errore col parente misterioso: pubblico incredulo

I fan de I Soliti Ignoti si sono scagliati contro gli autori per l’eccessiva difficoltà del gioco finale a cui ha partecipato Giulio Scarpati.

Lo show preserale di Rai Uno, I Soliti Ignoti, ha una fan base solida che nell’ultimo anno si è consolidata maggiormente. Il programma di Amadeus attrae il pubblico per via del suo format che vede un concorrente in versione “detective” che deve cercare di capire dall’aspetto e dalle frasi degli ignoti quale mestiere facciano. Concluso l’abbinamento dei mestieri, il concorrente deve indovinare il “parente misterioso” associandolo ad uno dei soliti ignoti per portare a casa il montepremi.

Da quando è iniziata la pandemia di Covid-19, il gioco vede la partecipazione di ospiti vip ed il montepremi di serata, se vinto, viene devoluto in beneficenza. Fino a qualche tempo fa l’ammontare delle vincite veniva utilizzato per l’acquisto di forniture mediche per lo Spallanzani, mentre ora la beneficenza viene rivolta al Centro Astalli, ovvero la sede italiana dei Gesuiti che si occupa dei rifugiati.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Il pubblico infuriato con gli autore per il parente misterioso capitato a Giulio Scarpati

Ospite-detective della puntata di ieri è stato l’attore Giulio Scarpati. Il protagonista di ‘Un medico in famiglia’ si è calato alla perfezione nella parte ed è stato capace di associare i mestieri a quasi tutti gli ignori: ha sbagliato solo l’identità dell’ignoto numero 2 che si occupa di giardini giapponesi. Grazie alle sue capacità deduttive, l’attore è stato in grado di arrivare al gioco finale con un montepremi da 218 mila euro, una cifra davvero importante che avrebbe fatto comodo all’associazione.

Leggi anche ->Amici, Emanuele Filiberto reagisce così: tutta colpa di Maria De Filippi

Tuttavia Giulio è caduto nuovamente sull’ignoto numero 2. Amadeus ha fatto entrare in studio Bianca, figlia di uno degli ignoti. Scarpati ha eliminato tutti quanti ad eccezione della numero 7 e del numero 2. Alla fine ha ipotizzato che Bianca fosse la figlia della numero 7, ma in realtà era quella del numero 2. Dopo l’errore su Twitter i fan della trasmissione si sono scatenati: “Vergogna, era impossibile”, scrive uno: “Anche stasera era impossibile indovinare il parente misterioso. Ma perché?” e ancora: “Il parente misterioso assomigliava a tutti, tranne che al padre”.

Impostazioni privacy