Striscia la Notizia, nuova conduzione: ecco la coppia prescelta

Striscia la Notizia negli anni è riuscita a dare una possibilità di conduzione a tanti grandi nomi della tv. Pare che ora sia la volta di due amatissimi attori. 

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: pare proprio che saranno loro i nuovi conduttori di Striscia la Notizia, il celebre tg satirico che nel corso degli anni è riuscito a dare voce e spazio a tanti grandi nomi della tv nostrana. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in primis, naturalmente. Ultimamente dietro il bancone di Striscia abbiamo visto spesso Ficarra e Picone, storico duo comico, ma i due showmen siciliani hanno annunciato nei mesi scorsi l’intenzione di dedicarsi a nuove esperienze.

Le novità al timone di Striscia la Notizia 

In realtà, il nome di Alessandro Siani che già circolava da giorni dentro e fuori gli studi di Striscia la notizia, e sarebbe già sicuro. Per la prima volta dunque la trasmissione di Antonio Ricci sarà condotta (anche) da un attore napoletano, tra l’altro molto famoso e affermato. Per affiancare l’attore che ha fatto ridere l’Italia in Benvenuti al Sud e in tanti altri film, il nome forte sarebbe quello di Vanessa Incontrada, ma in questo caso il condizionale è ancora d’obbligo.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, truffa del codice Pin della banca: come funziona VIDEO

Insomma, Striscia la Notizia, che nelle ultime ore ha consegnato un tapiro d’eccezione tramite Valerio Staffelli, cambierà completamente volto. Ma i contenuti – dalle rubriche alle inchieste su truffe e compagnia bella – saranno curati con la stessa intelligenza e attenzione.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, Antonio Ricci non si scusa per la gag cinese

I due amati attori l’agenda dovranno raccogliere un testimone impegnativo: onore e (soprattutto) oneri. Per il resto, Alessandro Siani, dopo Striscia, lo vedremo al cinema a fine anno nel suo nuovo film, mentre Vanessa Incontrada è attualmente impegnata sul set di una nuova fiction.

 

Impostazioni privacy