Tragedia a Parma, morto Daniele Tanzi: lo hanno ucciso

Parma si trasforma in uno scenario degno di un giallo: stamani il corpo senza vita di un ragazzo di 18 anni è stato trovato in un mulino

daniele tanzi ragazzo morto parma

Aveva circa 18 anni Daniele Tanzi, il ragazzo il cui corpo è stato trovato senza vita stamani a Parma, all’interno di un mulino in disuso in via Volturno. La costruzione da diversi anni non viene più utilizzata ed era divenuta dimora di alcuni senzatetto della città. Il giovane, di nazionalità italiana e residente a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato dalla polizia con delle ferite da arma da taglio all’addome. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto dopo aver ricevuto una chiamata dalla fidanzata del ragazzo e hanno aperto le indagini per omicidio. Al momento la polizia si è messa all’opera per cercare l’arma del delitto, forse abbandonata nelle vicinanze della scena del crimine o nel canale che passa vicino al palazzo. Al momento non si sa che cosa sia successo né perché, quindi la polizia sta tenendo aperti diversi scenari.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone ultime notizie, il vescovo: “Speriamo sia viva”

polizia indagini ragazzo morto parma

La ricostruzione della polizia su cosa potrebbe essere accaduto al ragazzo di Cremona

Secondo quanto avrebbe già scoperto la polizia, il giovane ragazzo di cremona e la sua compagna non erano da soli. Con loro ci sarebbe stata una terza persona: l’ex di lei, cosa che avrebbe fatto propendere per un omicidio dettato dalla gelosia. A prescindere da ciò che può essere accaduto, i Vigili del Fuoco si sono messi all’opera per dragare il fondale del canale vicino al mulino in disuso dove è stato trovato il corpo di Daniele e dove si presume si sia consumata la tragedia. Quest’operazione è stata messa in atto con la speranza di ritrovare l’arma del delitto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lutto nella musica: morto Carlo Vespa, leader della Banda Beni

Da quanto si è capito l’ex fidanzato della compagna di Daniele sarebbe già stato chiamato in questura per rispondere ad alcune domande delle forze dell’ordine. Noi ci auguriamo che venga fatta presto giustizia per questo giovane di Cremona.

vigili canale ragazzo morto parma

 

 

Impostazioni privacy