Alba Parietti, l’appello rivolto a tutti: “Fatelo anche voi”

La showgirl Alba Parietti ha mostrato su Instagram cos’ha scelto di fare per la sua salute, ossia sottoporsi al vaccino per il Covid-19. 

La showgirl Alba Parietti ha mostrato ai suoi followers di Instagram, che sono quasi mezzo milione, di aver finalmente effettuato il vaccino per il Covid-19. La Parietti ha ringraziato l’infermiera che l’ha vaccinata, chiamandola per nome.

Alba Parietti solo ieri sera, mercoledì 6 maggio, è stata ospite a Tv8 in seconda serata a “Permesso Maisano“, dov’è stata intervistata dall’ex iena Marco Maisano. La showgirl e conduttrice ha parlato a ruota libera, raccontando alcuni dettagli della sua vita personale. Com’è stato rivelato da Maisano, la Parietti vive in una “casa molto bella, elegante in stile Downtown Abbey, su tre livelli con piscina“. La donna vive da sola, con il cane “Venghi” ed è single.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, la battuta in diretta tv gela Alberto Matano

Alba Parietti senza filtri: “Per anni sono stata ossessionata dal sesso”

Alba Parietti ha parlato davvero di tutto a “Permesso Maisano“, rivelando di essersi pentita di non aver accettato i nove miliardi che le aveva offerto Silvio Berlusconi per passare a Mediaset. “Rinunciai per paura di essere censurata“, ha rivelato. Si è definita una donna di sinistra e ha pensato in più occasioni di scendere in politica, ma un incontro con Walter Veltroni le fece cambiare idea: “In politica sono tutti troppo egocentrici e io sono la più egocentrica di tutti, sarebbe stato difficile“.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti piange, il dolore per la sua morte è troppo forte

Alba Parietti si è definita schiava del sesso: “Per anni ho confuso il sesso con l’amore e questo mi ha causato non pochi problemi“. La showgirl si è confidata con Marco Maisano, rivelandogli che quasi tutti gli uomini che ha conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta con lei. Quando l’ex iena le ha chiesto quale fosse il suo sogno erotico più grande, Alba non ha avuto dubbi: padre Georg. “Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossa pentita e io gli ho risposto, così non mi ha concesso l’assoluzione“, ha raccontato la showgirl.

Impostazioni privacy