Anna Falchi, che coppia con Beppe Convertini: il gossip confermato

Circola una notizia che ha quasi i crismi della ufficialità e che riguarda Anna Falchi e Beppe Convertini. Cosa si dice sul loro conto.

Anna Falchi e Beppe Convertini
Anna Falchi e Beppe Convertini Foto dal web

Anna Falchi, sarà lei assieme a Beppe Convertini a tenerci compagnia in estate su Rai 1 ogni fine settimana. La sempre bellissima italo-finlandese ed il rodato conduttore televisivo dovrebbero condurre un programma dal titolo ‘Weekend Uno’, secondo quanto anticipato da ‘Oggi’.

Leggi anche –> L’Eredità, l’errore della concorrente fa infuriare Flavio Insinna e i fan: “Vergogna”

Questo format occuperà lo spazio del sabato e della domenica mattina e dovrebbe partire già dal prossimo mese di giugno, Appena ‘UnoMattina in Famiglia’, con Tiberio Timperi e Monica Setta, giungerà al termine, come previsto da questa stagione televisiva ormai prossima a finire, ecco che toccherà alla coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini prendere il loro posto.

Il loro programma dovrebbe coprire tutta la fascia estiva per poi concludersi a settembre 2021. Non si tratta di un duo inedito: infatti in tanti ricorderanno come la 49enne compagna di Andrea Ruggieri ed il suo coetaneo di Martina Franca abbiano già collaborato insieme per ‘C’è tempo per…’ l’anno scorso, sempre in estate.

Leggi anche –> Uomini e donne, anticipazioni imperdibili: Elisabetta chiude con Luca

Anna Falchi, di nuovo in coppia con Beppe Convertini su Rai 1

Tra l’altro il sempre ben informato giornalista Alberto Dandolo, molto informato su tv e gossip, riferisce di come Anna Falchi sia estremamente raggiante per questo nuovo compito che le è stato assegnato. Lei è sulla cresta dell’onda da anni.

Leggi anche –> Soliti Ignoti, clamoroso errore col parente misterioso: pubblico incredulo

All’inizio degli anni ’90 lei stregò il pubblico per bellezza ed avvenenza, messe in mostra in diverse produzioni per il cinema e per la televisione. Poi il suo fascino è rimasto immutato nel corso degli anni. Particolare interesse ha da sempre destato la vita privata della Falchi.

Sono note le sue relazioni con Fiorello dal 1994 al 1996, e poi per oltre cinque anni con Max Biaggi, da fine ‘anni 90 in poi. Altrettanto conosciuta è anche la relazione con Stefano Ricucci, imprenditore romano che finì anche in carcere dopo il loro matrimonio, durato appena un anno.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Dopo di lui è arrivato Denny Montesi, al quale la Falchi ha dato la altrettanto bellissima figlia Alyssa nel 2010. E due anni dopo è iniziata la longeva relazione con Andrea Ruggieri.

Foto dal web
Impostazioni privacy