Uomini e donne, anticipazioni imperdibili: Elisabetta chiude con Luca

Uomini e donne ritorna con il suo consueto appuntamento. Questa volta le anticipazioni rivelano qualcosa di sconvolgente. 

Tutti pronti per un nuovo episodio di Uomini e Donne. Anche oggi si prospetta un episodio intenso e pieno di emozioni. Prima l’addio di Biagio e Sara e ora quello di Luca ed Elisabetta.

Un duro colpo per i fan che speravano di vederli insieme ancora per molto tempo. I due faranno delle rivelazioni importanti e spiegheranno le cause che hanno portato al loro allontanamento. Scopriamo di più.

Uomini e donne: ecco che cosa succederà in questa puntata

L’annuncio della rottura tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone lascerà senza parole il pubblico ma non si potrà dire lo stesso degli opinionisti. Sono proprio loro ad aver sempre messo in dubbio le intenzioni del cavaliere verso la dama.

Leggi anche -> Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

I due si siederanno al centro dello studio e parleranno a cuore aperto. Tanti i momenti  di condivisione che però non hanno fatto evolvere il loro rapporto. In base al racconto della Simone la decisione sarebbe stata presa dopo una riflessione sul rapporto con il corteggiatore. Il consiglio della Cipollari l’ha fatta riflettere in modo critico e l’ha spinta a chiudere con il cavaliere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo l’addio a Luca, la dama deciderà di iniziare la conoscenza di Gabriele. L’affascinante ristoratore romano è sbarcato al programma appositamente per lei. Una puntata ricca di emozioni che metteranno a dura prova Elisabetta che non riuscirà a trattenere le lacrime.

Leggi anche -> Un uomo scatta una foto ad un UFO dalla finestra: social in tilt

Nel frattempo si parlerà anche del rifiuto di Aldo verso Gemma Galgani. L’uomo preferirà alla dama torinese altre due donne: Isabella e Sara. Non si sa però cosa decideranno le due dame. Per scoprirlo non ci resta che guardare l’attesissima puntata di oggi. Sicuramente sarà un appuntamento nel quale non ci sarà da annoiarsi.

Impostazioni privacy