L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+l%26%238217%3Berrore+della+concorrente+fa+infuriare+Flavio+Insinna+e+i+fan%3A+%26%238220%3BVergogna%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/05/06/eredita-flavio-insinna-errore-concorrente-infuriare-fan/amp/

L’Eredità, l’errore della concorrente fa infuriare Flavio Insinna e i fan: “Vergogna”

Durante la puntata di ieri de L’Eredità condotto da Flavio Insinna, una concorrente ha commesso un errore che ha fatto infuriare i fan.

L’Eredità è uno dei quiz show storici della televisione italiana, in cui negli anni si sono avvicendati conduttori del calibro di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Adesso al timone della trasmissione Rai c’è Flavio Insinna, il quale, esattamente come i suoi predecessori, ha esultato insieme ai campioni (di recente ben due hanno entusiasmato il pubblico per settimane) ma a volte si è trovato in imbarazzo per le risposte errate dei concorrenti.

Ieri una delle concorrenti si è resa protagonista di un errore abbastanza grossolano, ma la giovane l’ha presa con filosofia e ironia e il conduttore allo stesso modo. Il tutto si è verificato durante il “duello” tra Lidia e Alessandro. Al fine di proseguire i due concorrenti si sfidavano nel gioco in cui devono indovinare più parole dell’avversario basandosi sull’iniziale e degli indizi. Gli sfidanti hanno indovinato alcune parole, ma ad un certo punto Lidia si è bloccata.

Leggi anche ->Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

Flavio Insinna, l’errore della concorrente fa infuriare i fan

La parola che ha fatto entrare in confusione al concorrente iniziava per la P e l’indizio datole dal conduttore era “Sono famose le sue ville intorno a Vicenza”. Immediatamente si è capito che la concorrente aveva un vuoto di memoria, ma nel tentativo di ricordare è andata a tentativi: “Pallazio, Pallacio, Pallagio“. Mentre prova a rispondere suona il gong e giunge l’eliminazione, la risposta era ovviamente Palladio, architetto padovano molto conosciuto.

Leggi anche ->Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

Lidia la prendere a ridere, Flavio Insinna la congeda con cortesia, ma il pubblico a casa non è altrettanto clemente. Su Twitter, infatti, sono stati in tanti quelli che hanno ritenuto grave l’errore della concorrente. C’è chi scrive: “Non conoscere Palladio, sono famose le sue ville intorno a Vicenza…”, chi prova sconforto: “Mi avvilisco” e chi semplicemente ironizza: “Per punizione documentari di Alberto Angela a ripetizione”.

Fabio

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

4 giorni ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

5 giorni ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

6 giorni ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

1 settimana ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

1 settimana ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago