Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

Rocco Siffredi è ancora protagonista in diretta tv: il noto attore porno si è esibito con il “Pem Pem” di Elettra Lamborghini.

Rocco Siffredi

Ancora un appuntamento da urlo con “Name That Tune – Indovina La Canzone“, la sfida musicale in onda su Tv8 con la conduzione di Enrico Papi. Nella serata di ieri la squadra dei maschi, formata da Riki, Bugo, Rocco Siffredi e Jake la Furia ha dovuto affrontare quella delle donne composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Paola Barale ed Enrica Guidi. E durante la puntata lo stesso attore si è lasciato andare con un’esibizione da urlo a ritmo di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini. Applausi a scena aperta con la sua perfomance che ha fatto scatenare tutti con un movimento di bacino perfetto sul palco.

Leggi anche –> Chi è il celebre attore: carriera, moglie, figli

Rocco Siffredi, siparietto con Paola Barale

Nelle ultime ore la concorrente della squadra donne, Paola Barale, è stata protagonista con un breve filmato sul suo profilo Instagram insieme a Rocco Siffredi. Così rivolgendosi al celebre attore gli ha chiesto: “Scusa, posso fare una cosa… un filmatino con te?”. Così Siffredi si avvicina di corsa abbracciandola: “Quello che vuoi, quello che vuoi! Finalmente, io sono un vero fan della Barale! A 360: la simpatia, la bellezza, la femminilità… sono tutto!”.

Leggi anche –> Rosa Caracciolo, chi è la moglie di Rocco Siffredi: età, foto, carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

rocco siffredi pam pam

Impostazioni privacy