Un uomo scatta una foto ad un UFO dalla finestra: social in tilt

Un uomo ha scattato una foto da casa sua a un UFO che si stava librando sopra il suo giardino: il mondo intero è sconvolto

ufo foto uomo worcester

L’idea che ci siano altre forme di vita oltre a quelle presenti sul pianeta Terra è un qualche cosa che stuzzica la mente dell’uomo da sempre. L’immaginario collettivo ha rappresentato gli alieni nei modi più disparati: che fossero film, serie televisive, libri o racconti di altra fattezza, tutti prima o poi hanno parlato di alieni. C’è chi, inoltre, è veramente convinto che ci siano altre forme di vita intelligente nell’universo. Quindi com’è possibile che non le si sia mai incontrate? Non può essere, e a volta capita che qualcuno affermi di aver assistito ad un evento inspiegabile, o di aver visto un UFO. Questo è il caso di David Whittall, un uomo residente a Worcester (città del regno Unito) il quale afferma di aver avvistato proprio un UFO e di aver scattato una foto sabato mattina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

uomo foto ufo

Le affermazioni di David Whittall sull’UFO

David Whittall ha affermato che, sabato mattina intorno alle 8:40, un oggetto non identificato (UFO) è passato sopra il giardino di casa sua, a Worcester. L’uomo è riuscito a scattare alcune foto e a fare dei video e, tra quei pixel sfocati, si può intravedere un oggetto bianco scintillante e dalla forma non ben definita. Il testimone, intervistato, ha affermato come quella fosse stata la cosa più strana che avesse mai visto. “L’oggetto volante non identificato era formato da sei forme rotonde d’argento esterne con un centro più scuro. Ha continuato a spostarsi da una posizione verticale a orizzontale e viceversa, poi dopo un paio di minuti è scomparso. Stava viaggiando a sud, verso Malvern. Si stava muovendo abbastanza rapidamente e stimerei che la dimensione fosse di circa 5-6 metri di diametro. L’unica spiegazione che posso trovare è che avrebbe potuto essere un pallone meteorologico, tuttavia di solito hanno l’aspetto di un pallone tradizionale e questa era una struttura complessa“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Angela, la confessione: “È stata dura”, spettatori senza parole

Resta ancora da capire se l’oggetto raffigurato in foto sia effettivamente la prova dell’esistenza di esseri extraterrestri. Magari è un montaggio, o forse la lente del cellulare sporca. Non possiamo averne la certezza ma sembra che prossimamente una serie di documenti americani sugli avvistamenti degli UFO verranno rilasciati.

foto ufo pentagono

Impostazioni privacy